Nell’ultima puntata di Uomini e Donne andata in onda, Federica Aversano ha finalmente conosciuto un corteggiatore che sembra piacerle molto. Nella puntata in questione del talk show di Maria De Filippi, abbiamo appreso solo che Federico è un tipo molto sicuro di sé, geloso ma non possessivo. Ma chi è, cosa fa, quanti anni ha e da dove viene Federico? Scopriamolo insieme!
Uomini e Donne, chi è il corteggiatore Federico Breschini
Federico Breschini, questo è il suo cognome, è romano e ha all’incirca trent’anni. Dopo il diploma, ha cominciato immediatamente a lavorare nell’azienda di famiglia nel settore della ristorazione, prima come cameriere e poi come direttore di sala e gestore. Interrogato da Maria De Filippi, Federico il corteggiatore di Federica Aversano ha fatto sapere che a breve aprirà delle sue attività.
A Uomini e Donne, Federico si dichiara per Federica Aversano: lavoro, chi è, da dove viene
Si suppone si tratti di locali come ristoranti e pub. Dal profilo Instagram di Federico Breschini si apprende che fino al 2021 era fidanzato con una ragazza che amava molto, di cui però attualmente non vi sono più tracce tra le foto e non si sa come e perché sia finita tra loro. Per il resto non sono noti altri dettagli sulla vita privata di Federico se non quelli che lui stesso ha raccontato in studio.
Chi è la famiglia di Federico Breschini: le dichiarazioni del corteggiatore della tronista Federica
Per esempio, Federico Breschini ha detto di venire da una famiglia molto unita, che gli ha trasmesso determinati valori e che lo ha portato a essere molto deciso su quello che vuole. Non a caso, il trentenne romano è sceso dalle scale di Uomini e Donne esclusivamente per Federica Aversano, cui si è dichiarato senza neanche prendere in considerazione l’idea di uscire con l’altra tronista, Lavinia Mauro.
Per adesso è tutto. Come proseguirò la conoscenza di Federico Breschini con Federica Aversano?
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…