Tra i nuovi volti del trono over di Uomini e Donne spicca Nicola, il cavaliere che ha deciso di presentarsi in studio per corteggiare Sabrina Zago. La sua apparizione nella puntata del 14 ottobre 2025 non è passata inosservata: modi eleganti, portamento distinto e parole misurate hanno subito incuriosito pubblico e opinionisti. Di lui, però, si sa ancora pochissimo: un mistero che rende la sua figura ancora più affascinante agli occhi degli spettatori e della stessa Sabrina.
Chi è Nicola del trono over di Uomini e Donne
Il nuovo cavaliere Nicola ha fatto il suo debutto nel programma condotto da Maria De Filippi proprio per conoscere Sabrina Zago, una delle dame più amate del parterre. Di bell’aspetto e con un modo di fare garbato, Nicola ha mostrato fin da subito un approccio rispettoso e sincero. Anche se la redazione non ha ancora rivelato molti dettagli sulla sua biografia, si stima che abbia tra i 50 e i 60 anni e che viva tra il Nord e il Centro Italia.
LEGGI ANCHE –> Uomini e Donne, chi è il corteggiatore Jakub: età, cognome, lavoro e social
Uomini e Donne: l’ingresso in studio e l’incontro con Sabrina Zago
La sua entrata in studio è stata accolta con curiosità e un pizzico di emozione da parte di Sabrina Zago, che non si aspettava di ricevere una nuova manifestazione d’interesse dopo le delusioni sentimentali della scorsa stagione. L’intesa tra i due è sembrata immediata: sguardi complici e un dialogo naturale che ha colpito il pubblico in studio. Sabrina, che in passato aveva frequentato Joseph e Antonio senza trovare la scintilla, sembra oggi più serena e pronta a vivere una nuova storia.
Uomini e Donne: età e curiosità sul nuovo cavaliere del trono over
Secondo quanto trapelato, Nicola sarebbe un uomo maturo, riservato ma con un grande senso dell’ironia. Il suo stile elegante e sobrio rispecchia un carattere pacato ma deciso. Anche se non è stato rivelato il suo mestiere, il cavaliere ha mostrato di essere una persona realizzata e con valori solidi, elementi che hanno colpito profondamente Sabrina Zago.
LEGGI ANCHE –> Uomini e Donne, chi è Sabrina Zago: lavoro, social ed età della dama
La vita privata di Nicola: lavoro e famiglia
Al momento non si conoscono dettagli sulla vita privata di Nicola. Non è noto se sia stato sposato in passato né se abbia figli. Anche sul piano lavorativo non sono emerse informazioni precise: la professione resta avvolta nel mistero, ma tutto lascia intendere che si tratti di un uomo con una carriera stabile alle spalle. La discrezione che lo contraddistingue è probabilmente uno dei motivi per cui il pubblico lo sta già apprezzando.
Sabrina Zago ritrova il sorriso grazie a Nicola
Dopo un’estate dedicata alla famiglia e al lavoro, Sabrina Zago aveva deciso di dare una nuova possibilità all’amore partecipando alla nuova stagione di Uomini e Donne. La sua serenità, tuttavia, sembrava ancora lontana fino all’arrivo di Nicola, che ha portato una ventata di leggerezza e spontaneità. Le anticipazioni rivelano che tra i due c’è già un forte legame e che presto potrebbero lasciare insieme il programma.
LEGGI ANCHE –> Sabrina e Nicola: i dettagli dell’addio a Uomini e Donne
Le anticipazioni sul percorso di Nicola e Sabrina
Secondo quanto emerso dalle anteprime del programma, Nicola e Sabrina continueranno a frequentarsi anche fuori dagli studi Mediaset. I due saranno infatti tra i protagonisti delle prossime puntate e potrebbero essere la prima coppia ufficiale del trono over 2025/2026. Un percorso che, fin dai primi momenti, sembra destinato a un lieto fine.
Il pubblico tifa per la nuova coppia di Uomini e Donne
Sui social, i fan del programma hanno accolto con entusiasmo l’arrivo di Nicola, lodando il suo garbo e la sua autenticità. Molti spettatori sperano che la storia con Sabrina Zago possa trasformarsi in qualcosa di importante. Se le premesse sono queste, la coppia sembra già pronta a scrivere una delle pagine più romantiche di questa edizione di Uomini e Donne.
Discreto, elegante e dal sorriso rassicurante, Nicola è la sorpresa più piacevole di questa stagione e il possibile protagonista del prossimo lieto fine firmato Maria De Filippi.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…