Gli autori di Uomini e Donne com’è noto non pagano le dame e i cavalieri del trono over, fornendo loro solo vitto e alloggio a Roma. Tuttavia, grazie al talk-show di Uomini e Donne c’è chi percepisce a tutti gli effetti una sorta di secondo stipendio che può essere molto sostanzioso. Varia infatti in base alla fama e alla popolarità del personaggio in questione, ma anche da quanto tempo è in studio. Ma chi guadagna di più tra i volti noti del trono over?
Uomini e Donne, chi è la dama che guadagna di più?
A guadagnare di più a Uomini e Donne sono le donne. Questo perché sono le più seguite su Instagram, dove guadagnano dalle sponsorizzazioni proprio come delle influencer (e in effetti andando a Uomini e Donne diventano anche loro influencer). Quelle che guadagnano di più in assoluto sono Ida Platano, che raggiunge quasi il milione di followers su Instagram, e Roberta Di Padua. Le sponsorizzazioni e i codici sconto, infatti, fruttano loro migliaia di euro l’anno.
Ida Platano e Roberta Di Padua guadagnano anche più di molte troniste, e così anche personaggi che non sono più nel trono over ma hanno comunque raggiunto un buon numero di followers come Veronica Ursida e Valentina Autiero.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…