Tina Cipollari, che oggi risulta essere single dopo la fine della sua storia con il ristoratore fiorentino Vincenzo Ferrara, ha alle spalle un matrimonio durato dieci anni con l’hair stylist Kikò Nalli, dal quale ha avuto tre figli: Matias, Francesco e Gianluca, il più piccolo. Tutti e tre vivono a Roma con la madre e passano i weekend – tutto il tempo che vogliono – con il padre. Tina e Kikò, infatti, vanno molto d’accordo nonostante la fine della loro storia d’amore; soprattutto per il bene dei figli, che sono ugualmente legati a entrambi i genitori.
Uomini e Donne, l’opinionista Tina Cipollari ha tre figli: chi sono Mattias, Francesco e Gianluca
Ma quanti anni hanno e cosa fanno nella vita i tre figli di Tina Cipollari, storica opinionista di Uomini e Donne, e dell’ex marito Kikò Nalli? Mattias Nalli è il più grande: è nato nel 2003, quindi sta per compiere vent’anni e fa l’università. Francesco Nalli è il secondogenito, nato nel 2006 e dunque a breve anche lui maggiorenne. Per adesso frequenta le superiori a Roma. Infine c’è il più piccolo, Gianluca Nalli, che frequenta anche lui le scuole superiori.
L’unico ad avere i social o comunque a esprimersi su di essi è Matias, che però ha sempre mantenuto un profilo basso, evitando di commentare le performance della madre a Uomini e Donne o negli altri programmi televisivi in cui ha presenziato.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…