Domenica alle 16 del pomeriggio si è celebrato il matrimonio di Mauro Faettini e Lisa Palugan, rispettivamente ex dama ed ex cavaliere del trono over di Uomini e Donne. La coppia aveva annunciato le nozze in trasmissione, quando era stata ospite di Maria De Filippi qualche settimana fa. Il matrimonio in realtà era stato annunciato nel 2019 e doveva essere celebrato nel 2020, ma poi è stato rimandato causa pandemia.
Mauro Faettini e Lisa Palugan di Uomini e Donne si sono sposati
Alla cerimonia e al successivo party erano presenti altre due storiche dame del trono over di Uomini e Donne, ovvero le due grandi amiche Ida Platano e Gemma Galgani. O meglio, Ida c’era e ha anche taggato Gemma, che però non è mai stata ripresa. Mauro Faettini e Lisa Palugan dunque sono diventati marito e moglie e hanno espresso tutta la loro felicità in un’intervista rilasciata a “Uomini e Donne Magazine” in edicola questa settimana.
L’ex dama del trono over raggiante: “É come il primo giorno”
“Siamo entusiasti come il primo giorno” ha racconta Lisa, raggiante. “Ci mandiamo spesso messaggi molto teneri quando siamo al lavoro e Mauro, a volte, mi prepara la colazione con il tovagliolo ritagliato a forma di cuore con su scritto ‘ti amo’”. A Uomini e Donne, tra loro ci fu un vero e proprio colpo di fulmine, come ricorda lui: “Io sapevo che sarebbe andata così. Mi ricordo che dietro le quinte a Giorgio Manetti avevo detto: “Lisa sarà la donna della mia vita”.
E così in effetti è stato. Auguri a questa splendida coppia!
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Ida Platano sta frequentando un uomo? Le vacanze della dama del trono over
Stando ad alcuni rumors, la parrucchiera bresciana starebbe uscendo con un uomo misterioso che non fa parte del programma
Degli ultimi giorni, Ida Platano è stata avvistata diverse volte con un uomo misterioso, sempre lo stesso…