Presentata nel corso dell’ultima puntata di Uomini e Donne andata in onda, Jessica Antonini, 29 anni e una figlia, è la nuova tronista che affiancherà Sophie Codegoni. Come da tradizione di Striscia la Notizia, presa in prestito dalla redazione del programma di Maria De Filippi, Jessica e Sophie sono una bionda e una mora e non potrebbero essere più diverse.
Ecco chi è Jessica Antonini, la nuova tronista di Uomini e Donne
Jessica Antonini vive in provincia di Rieti (proprio come un’altra ex tronista, Sarah Shaimi) ed è mamma di un bambino di 5 anni. Il passato di Jessica è stato molto travagliato. Scappata di casa quando era appena maggiorenne, la tronista si è trasferita a Milano in cerca di fortuna. Con sé aveva solo 300 euro e più volte ha dovuto trascorrere la notti alla stazione Centrale del capoluogo lombardo.
Uomini e Donne, Jessica racconta la fuga di casa e il difficile rapporto col padre
La Antonini ha voluto così sottrarsi alla severità del padre, con il quale ha sempre avuto un pessimo rapporto. Da quanto tuttavia è nato suo figlio Kevin, il genitore si è addolcito e ora padre e figlia stanno pian piano recuperando il loro rapporto. Non solo, perché di Jessica è diventato un nonno affettuoso e presente. “Adesso mio padre è un nonno bravissimo e di questo sono contenta, perché sta recuperando con mio figlio” ha spiegato la nuova tronista.
A Uomini e Donne Jessica vuole trovare l’amore dopo tante delusioni
Oltre a posare saltuariamente per qualche servizio di moda, Jessica Antonini sbarca il lunario come tatuatrice e impiegata alle Poste. Nonostante le tante delusioni, la ragazza non ha smesso di credere nell’amore e a Uomini e Donne vuole coronare il suo sogno romantico. “Voglio una storia pulita, che mi dia attenzioni perché io ne do tante. E che sappia restare quando soffro” ha spiegato nel video di presentazione ufficiale.
“Che abbia l’intelligenza di andare oltre ciò che sembro” ha concluso.