Ospite della seconda serata del Festival di Sanremo 2023, Francesco Arca ha raccolto i frutti e il riconoscimento del suo successo. Sono passati oltre vent’anni dalla sua esperienza come tronista a Uomini e Donne, e nel frattempo Arca è diventato un attore affermato e di successo, soprattutto nelle fiction italiane. E, si sa, dietro ogni uomo di successo c’è una donna che ne è l’artefice. Ma chi è la fortunata compagna di Francesco Arca?, si chiedono molte fan. Ve lo sveliamo noi.
Francesco Arca e Irene Capuano insieme per tre volte: oggi hanno messo su famiglia
Lei si chiama Irene Capuano, ha 44 anni ed è un’ex modella che attualmente oltre a lavorare come influencer su Instagram, si dedica a tempo pieno a crescere i due figli avuti con Francesco Arca: la primogenita Maria Sole, nata l’ex settembre 2015, e il secondogenito Brando Maria, nato il 6 aprile 2018. La coppia vive a Roma, anche se Arca si sposta molto spesso per via del lavoro, e si è conosciuta vent’anni fa, subito dopo il trono di Francesco Arca.
Anche Irene Capuano è stata a Uomini e Donne (ma non corteggiava l’allora tronista Francesco Arca)
A quei tempi il volto noto di Uomini e Donne era uscito dal programma con la scelta Carla Velli, con la quale però è durata pochissimo. Quindi ha conosciuto la coetanea Irene Capuano, ma i due si sono lasciati e ripresi per ben tre volte prima di mettere su famiglia. Nel frattempo Arca è stato con donne di successo come le colleghe Laura Chiatti e Anna Safroncik. Tra le curiosità su Irene Capuano, non tutti sanno che in passato è stata corteggiatrice a Uomini e Donne in uno dei troni immediatamente successivi a quello di Arca.
Molti inoltre la confondono con l’omonima Irene Capuano, anche lei ex corteggiatrice, ma del tronista Luigi Mastroianni. Ma ovviamente si tratta di due persone diverse.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…