Gemma Galgani è nata negli anni 50, gestisce un profilo Facebook, uno Instagram e uno Twitter e ha effettuato vari interventi di chirurgia estetica. Ma per rispondere alle domande dei lettori scopriamo nello specifico la data di nascita della dama torinese, quali sono i suoi profili social e che ritocchi ha fatto.
Gemma Galgani, data di nascita e interventi estetici
Gemma Galgani è nata a Torino il 19 gennaio 1950 sotto il segno del Capricorno; sempre presente nel salotto di Maria De Filippi, negli ultimi anni si è molto discusso sui suoi interventi estetici, come quello al seno, implacabilmente criticato da Tina Cipollari , che l’accusa di non riuscire ad arrendersi all’età. La dama è ricorsa al bisturi anche per un ritocco al naso, dichiarando di averlo fatto perché si sentiva giù di morale; gli interventi – in particolare la rinoplastica – hanno migliorato senza alcun dubbio il suo aspetto, rendendola più giovane all’apparenza.
Gemma Galgani, come trovarla sui social
Gemma Galgani è attivissima sui social, specialmente su Instagram dove aggiorna il profilo @gemma.galgani quotidianamente. Allo stesso modo vanta un buon numero di seguaci su Facebook (www.facebook.com/gemmagalganipage) e un discreto successo su Twitter (twitter.com/GemmaGalgani6).
Ma nonostante le aspre critiche, Gemma Galgani prosegue per la sua strada sempre alla ricerca del grande amore, certa che un giorno lo troverà.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…