Uomini e donne ha ufficialmente riaperto i battenti e l’inizio della nuova stagione tv vede protagonista indiscussa Gemma Galgani. La dama ha fatto ritorno dalle vacanze estive al dating-show, mostrando una nuova sé, o meglio un nuovo seno, che ha destato stupore nei presenti in studio così come nei telespettatori a casa, in modo particolare nella conduttrice Maria De Filippi, che ha commentato la svolta della torinese sbalordita. A documentare il percorso che Gemma ha intrapreso per avere il nuovo seno, è un rvm esclusivo mandato in onda dalla regia in cui emerge che Gemma si sia sottoposta non ad uno, bensì a due ritocchi importanti per migliorare il suo aspetto. Una scelta maturata per un motivo preciso e che già scatena tra le reazioni più disparate dentro e fuori gli studi del programma, così come vi riportiamo di seguito
Uomini e donne, Gemma Galgani spiazza alla prima puntata post-vacanze estive
In questi giorni di fine estate 2021, precisamente il 13 settembre 2021, su Canale 5 è andata in onda la prima puntata della nuova stagione di Uomini e Donne. Tra i protagonisti del dating-show di rientro dalla vacanze estive, a stupire di più dentro e fuori lo studio, è stata senza dubbio Gemma Galgani. Questo per via del suo evidente cambiamento fisico, rappresentato in particolare dal nuovo seno prosperoso che la dama ha sfoggiato in un succinto top nero con scollatura audace. Una svolta tanto voluta dalla dama, che sta dividendo l’opinione dell’occhio pubblico e che la conduttrice Maria De Filippi ha intanto difeso dalle relative critiche negative.
Gemma Galgani svela i nuovi ritocchini, al rientro a Uomini e donne
Ad anticipare l’ingresso in studio al rinnovato dating-show di Gemma Galgani è stato un video esclusivo, che svela il percorso intrapreso dalla dama per il suo cambiamento fisico. Come emerge dal filmato, Gemma ha scelto di affidarsi alla clinica di Roma, ARS Medica, per sottoporsi ad un lifting per rimpolpare le labbra, e ad attenderla fuori dalla struttura intanto ci sono non solo le telecamere ma anche l’eterna rivale al programma, Tina Cipollari. “Togliti la mascherina, cosa hai rifatto?“, domanda quindi a Gemma, Tina, senza però avere risposta dalla diretta interessata. In clinica, poi, Gemma decide di sottoporsi anche ad un secondo intervento di mastoplastica additiva al seno. Il risultato la Galgani lo vede in esclusiva assoluta con la complicità di un ragazzo della produzione, non appena accompagnata da quest’ultimo in un giardino illuminato dove l’attende un maxi schermo. Ed è proprio attraverso il grande monitor che Gemma realizza di avere finalmente un seno prosperoso come ha sempre sognato di avere, oltre alle nuove labbra: “Non sono mai stata così bella”.
Uomini e donne, Gemma Galgani divide con il suo cambiamento
Una volta chiamata al centro studio a Uomini e donne, Gemma Galgani si ritrova quindi a dover fare i conti con i giudizi dei presenti in studio e i telespettatori. A dirsi in disaccordo con la scelta di Gemma è in particolare l’opinionista Tina Cipollari, che non velatamente accusa la dama di essersi rifatta solo per “agganciare uomini” e non per migliorare se stessa. Ma a difendere la scelta della torinese sono subito Gianni Sperti e Maria De Filippi, la quale sbalordita della svolta di Gemma poi dichiara: “Viene istintivo guardare il seno e non il viso. Un seno importante, vedo”. Nel frattempo anche il pubblico si divide sulla torinese: se da una parte c’è chi, in particolare tra gli utenti del web, si congratula con Gemma per il cambiamento fisico, dall’altra c’è chi invece sostiene che la Galgani non avesse bisogno di cambiare aspetto alla sua veneranda età di 71 anni. Dal suo canto, tuttavia, in studio Gemma difende a spada tratta la sua scelta: “Ho vinto una prova con me stessa, spero di trovare l’amore”.
Chissà, quindi, se il cuore di Gemma tornerà presto a battere per una nuova fiamma.