Nell’ultima puntata di Verissimo andata in onda, i fan del trono over di Uomini e Donne hanno potuto assistere all’intervista realizzata da Silvia Toffanin a Gemma Galgani, la dama più famosa del programma di Maria De Filippi, costantemente al centro del gossip per via della sua storia d’amore tormentata con il cavaliere fiorentino Giorgio Manetti e soprattutto delle liti all’ordine del giorno con la sua rivale e nemica per eccellenza, l’opinionista storica di Uomini e Donne, Tina Cipollari.
Uomini e Donne, Gemma Galgani senza freni a Verissimo
Ospite di Verissimo, Gemma Galgani ha risposto alle domande di Silvia Toffanin partendo come sempre dalla sua concezione dell’amore e soprattutto dalla storia che in fondo l’ha resa famosa in televisione, ovvero quella con il cavaliere Giorgio Manetti. “Vivo le emozioni in tempo reale, quando si presentano” ha detto Gemma. “Giorgio in un’intervista ha detto che io ero importante per lui e nessun’altra lo è stata come me. Questa frase mi ha ridato speranza. Quello di Giorgio è stato un grande amore”.
Uomini e Donne, l’amore per Giorgio non ha confini
La donna appare convintissima di quello che sostiene in puntata (e che più di una volta l’ha fatta arrivare quasi alle mani con Tina Cipollari), ovvero che Giorgio sia ancora preso da lei ma si trattenga per colpa dell’opinionista: “Con quella cena ho risentito le farfalle allo stomaco e sento che anche lui le ha. Ma è bloccato dall’orgoglio e dalla situazione che lo circonda, ed è stato condizionato tanto da Tina. Tutte le volte che c’è un avvicinamento tra di noi, lui cerca la sua approvazione e lei non gliela dà. Spero che Giorgio riesca a liberarsi da questo freno”.
Uomini e Donne, le dichiarazioni pesantissime su Tina Cipollari
Non contenta, la donna ha sparato a zero su Tina Cipollari (da poco single e pronta a tornare sul trono), accusandola dei suoi fallimenti amorosi e sicuramente facendola arrabbiare moltissimo: “Me li allontana tutti, me li fa scappare tutti, ma Giorgio e Tina mai, anche se lui per rispetto la chiama passerotto, lo fa per farmi dispetto. Lei vorrebbe spezzarmi ma non le riesce e questo la irrita molto”. Infine Gemma, stuzzicata dalla Toffanin, chiede alla Cipollari di “farsi gli affari suoi” e smettere di puntare Giorgio. Come la prenderà Tina?!