Giulia De Lellis si prepara al nuovo debutto da conduttrice, o almeno questo è quanto trapela dal rumor del momento. La voce sostiene che l’ex Uomini e Donne sarebbe in lizza per il posto di timoniera di un nuovo format sui sentimenti, prodotto da Maria De Filippi. Che l’influencer possa aggiudicarsi il nuovo e allettante ruolo televisivo?
Giulia De Lellis verso il ritorno da conduttrice
Dopo il suo debutto da conduttrice tv al timone di Love Island, trasmesso su Real time, Giulia De Lellis potrebbe essere in procinto di tornare in tv nelle vesti di conduttrice per un nuovo format sui sentimenti, Ultima fermata. Secondo la fonte dell’indiscrezione di Nuovo tv, il programma sarebbe un’idea di Maria De Filippi, che vedrebbe l’ex corteggiatrice di Andrea Damante a uomini e Donne in lizza per il posto di timoniera del nuovo progetto televisivo targato Mediaset.
Il progetto di Ultima fermata
La fonte inoltre rende noto che Ultima fermata vedrebbe tra i concorrenti delle coppie in crisi d’amore. Il format dovrebbe andare in onda a partire dall’estate 2022 su Canale 5 e in concomitanza con l’altro format estivo sui sentimenti prodotto da Fascino di Maria De Filippi, Temptation island.
Ultima fermata blocca Temptation island?
Nel frattempo, c’è chi tra i beninformati scommette che Ultima fermata possa bloccare la messa in onda su Canale 5 del docu-reality sui tradimenti estivo, Temptation island. Questo, in quanto i due format potrebbero risultare simili e destare confusione agli occhi dei telespettatori. Intanto, Giulia De Lellis si riserva della facoltà di non replicare al rumor che la vede coinvolta e preferisce dedicarsi alle lezioni di lingua inglese, ormai requisito indispensabile per la mansione di influencer che la vede molto seguita da un vasto bacino di utenti via social, non solo italiani.
Staremo a vedere, quindi, cosa riserverà il futuro all’influencer e se il nuovo chiacchierato progetto tv si concretizzerà.