In oltre dieci anni di permanenza a Uomini e Donne (è l’unica protagonista presente fin dalla prima puntata del format del trono over), Gemma Galgani ha conosciuto decine di pretendenti, ma è uscita solo con alcuni di loro. Una parte li ha baciati e con qualcuno ha fatto l’amore, senza timore di confessarlo davanti alle telecamere. Ma chi sono gli uomini con cui Gemma ha vissuto l’intimità negli anni trascorsi a cercare l’amore nel programma di Maria De Filippi? Sono certamente meno di quelli che sostiene Tina Cipollari, ma comunque ci sono stati: vediamo insieme di chi si tratta!
Uomini e Donne, Gemma Galgani e la passione indimenticabile con Giorgio Manetti
Anche se ai tempi non se ne parlava in studio, di certo Gemma Galgani e il suo primo fidanzato di Uomini e Donne, Ennio Zingarelli, hanno fatto l’amore in quanto sono usciti dalla trasmissione insieme, hanno convissuto e dovevano persino sposarsi. Poi è arrivato il grande amore di Gemma, il cavaliere fiorentino Giorgio Manetti. I due si sono frequentati per mesi e anche se non sono mai stati ufficialmente insieme, non hanno mai nascosto che la loro era una storia di grande passione dentro e fuori dal letto.
Da Marco Firpo a Maurizio Guerci: le avventure di Gemma a Uomini e Donne
Quindi, un anno dopo la fine della storia con Giorgio, è arrivato Marco Firpo. Anche con lui Gemma ha vissuto una passione travolgente dopo aver provato in tutti i modi a conquistarlo per poi riuscirci. Per quanto riguarda invece le avventure, l’ultimo uomo con cui Gemma Galgani ha vissuto l’intimità nel programma è stato Maurizio Guerci. In quell’occasione, la dama del trono over a centro studio disse esplicitamente: “Lo abbiamo fatto due volte, ho ordinato biancheria ad hoc”.
Peccato però che all’improvviso l’uomo lasciò il programma, sparendo nel nulla. Chi sarà la prossima fiamma di Gemma? Lo scopriremo seguendo Uomini e Donne!
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…