Attualmente Ida Platano è fuori dal salotto di Uomini e donne per aver scelto di vivere la sua storia d’amore con Alessandro. Ma prima di arrivare a Canale 5 nel programma di Maria De Filippi, l’ex dama aveva già ovviamente avuto dei trascorsi sentimentali, uno dei quali finito male, ma che l’ha obbligata a prendere suo malgrado una decisione che avrebbe per sempre cambiato la sua vita e di questo lei ne va orgogliosa e fiera. Vediamo tutto nel dettaglio.
La decisione di Ida Platano
Ida Platano si è sposata molto giovane, soprattutto perchè i suoi genitori non avrebbero mai accettato che andasse a convivere. Purtroppo la storia tra lei e il marito è durata solamente 10 anni, poi i due si solo lasciati. In seguito ha avuto una storia importante, che l’ha portata a mettere al mondo il figlio Samuele. Purtroppo prima che il bambino nascesse, il suo compagno dell’epoca non ha voluto prendersi le sue responsabilità di padre e l’ha lasciata sola. Lei ha scelto comunque di far nascere il figlio e ancora oggi dice che è stata la decisione migliore che abbia mai preso.
Ida Platano, solo dopo ha affrontato di tutto, è approdata a Uomini e donne, dove non solo adesso ha trovato l’amore dopo il tormentato rapporto con Riccardo Guarnieri, ma anche l’amica del cuore, Gemma Galgani.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…