I fan della coppia formata da Luigi Mastroianni e Sara Affi Fella probabilmente dopo l’uscita di questa intervista (che è stata pubblicata sul numero di Uomini e Donne Magazine uscito oggi, giovedì 28 giugno 2018) metteranno davvero una pietra sopra l’idea che l’ex tronista e l’ex corteggiatore tornino assieme, visto che a quanto pare in realtà la loro storia non è mai neanche cominciata. Ad affermarlo è il diretto interessato, Luigi, che racconta tutta la verità utilizzando parole davvero molto dure.

Uomini e Donne, l’intervista shock rilasciata da Luigi Mastroianni

Ecco infatti come esordisce Luigi Mastroianni: “La storia tra me e Sara non è mai iniziata realmente. Subito dopo la scelta abbiamo trascorso 48 ore insieme. Due giorni in cui abbiamo dormito in camere separate, su richiesta di Sara. Lei mi ha fatto capire tra le righe che non voleva passare la notte insieme a me. Tralasciando la nostra intimità e i tempi che ciascuno vuole aspettare, e che io rispetto, non comprendevo perché non potessimo almeno dormire insieme. Già da lì, forse, avrei dovuto capire quale piega avrebbe preso questo rapporto”.

Uomini e Donne, parla l’ex corteggiatore: “Io e Sara non siamo mai stati insieme”

Insomma, non si tratta solo di non voler vivere l’intimità: il fatto è che Sara Affi Fella non aveva neanche voglia di stare con il bel siciliano, di scambiarsi coccole o di recarsi a Catania a conoscere la sua famiglia, come sottolinea l’ex corteggiatore amareggiato: “Sara è sempre stata molto distante. Io mi davo da fare in tutti i modi per vederla, mentre lei no. Aveva un atteggiamento disinteressato e forzato. Tutte le volte che la invitavo a Catania faceva la vaga o inventava mille scuse. Aveva paura dell’aereo, ma poi per andare ad Ibiza non ci aveva pensato due volte a prenderlo”.

Uomini e Donne, l’ex tronista ha preso in giro tutti quanti

Paradossalmente, alla fine Luigi giunge alla stessa conclusione cui è giunto anche il suo ex collega Lorenzo Riccardi, ovvero che fin dal primo giorno alla tronista non sia mai importato nulla né di lui, né del rivale. Tutto quanto infatti – la prosecuzione del trono, la scelta romantica con i petali rossi – sarebbe stato fatto solo per portare a termine il percorso a Uomini e Donne nel migliore dei modi, per uscire pulita da una situazione che per la Affi Fella a quanto pare era prettamente lavorativa…

Se fosse davvero così, si tratterebbe di una bella delusione anche per la redazione di Maria De Filippi, non credete anche voi?