In una recente intervista, Maria De Filippi ha svelato un piccolo mistero su cui a lungo si sono interrogati i fedeli telespettatori del suo programma Uomini e Donne, sia quelli del trono classico che quelli del trono over. Chi vede il programma, infatti, sa bene che vi sono lunghe pause di ballo, soprattutto tra dame e cavalieri: a volte le pause sono davvero molto lunghe e ci si chiede il perché di questo. Cosa succede durante i balli? Sono pause casuali o volute per un preciso motivo?
Uomini e Donne, Maria De Filippi svela il mistero dei balli in studio
Ebbene, a svelare l’arcano ci ha pensato la stessa padrona di casa, Maria De Filippi, che in un’intervista ha raccontato perché le pause di ballo a volte durano così a lungo. Il motivo è semplice: la moglie di Maurizio Costanzo ha una grossa dipendenza dal fumo, e spesso deve fermarsi per fumarsi una sigaretta tra un siparietto e l’altro del suo seguitissimo format di Canale 5.
Con un certo imbarazzo, la bionda conduttrice ha ammesso di avere un grosso problema con le sigarette: una vera e propria dipendenza, di cui nel 2018 spera di liberarsi. Sì, perché chi la conosce sa bene che la De Filippi fuma davvero tanto, e che più volte ha provato a smettere senza riuscirsi. Sarà questa la volta buona, visto che i propositi ci sono tutti quanti?
Uomini e Donne, la conduttrice pronta a licenziare un opinionista
Nel frattempo, è bufera su Mario Serpa e il suo presunto allontanamento dal programma. Il motivo è piuttosto semplice: la De Filippi, infatti, non gli avrebbe perdonato il ritorno di fiamma con Claudio Sona, primo tronista gay di Uomini e Donne che tuttavia col suo comportamento falso ha seriamente minato la credibilità del programma e dunque della stessa Maria De Filippi, che non l’ha presa affatto bene.
La scorsa estate, dopo aver scoperto che Claudio Sona per tutto il tempo del trono era stato con l’ex Juan e che anche mentre stava con lui fremeva per tornare tra le braccia del bel modello spagnolo, Mario Serpa aveva ovviamente preso le distanze da lui, soffrendo molto. Ora evidentemente l’ha perdonato, ma questo perdono potrebbe costargli molto caro, date le circostanze.
Cosa farà Maria? Il nervosismo da mancanza di fumo la porterà a essere meno tollerante del solito?