Maria De Filippi ha perso il controllo e si è scagliata contro un cavaliere di Uomini e Donne arrivato da poco nel programma, Fabio Boccalini. La conduttrice si è arrabbiata talmente tanto che si è lasciata scappare qualche parolaccia, e la redazione ha dovuto per forza censurare. Tutto è nato a causa del comportamento del cavaliere del trono over che ha trattato sgarbatamente la dama Alessia Rivolta, scatenando l’ira della regina di Canale 5.
Uomini e Donne: Fabio Boccalini risponde male ad Alessia Rivolta
Mentre Fabio Boccalini e Sabrina erano al centro dello studio di Uomini e Donne per parlare della loro frequentazione, Alessia si è intromessa, facendo irritare il cavaliere del trono over, che le ha prontamente risposto: “Tu chi sei per parlare?”. Questa è stata l’espressione che il cavaliere ha detto alla dama con con tono arrogante, facendo scattare Maria De Filippi che in questo caso non si è affatto trattenuta.
Uomini e Donne: Maria De Filippi senza freni
Rivolgendosi al cavaliere, è stato altrettanto rigido l’intervento di Maria De Filippi: “Lei si chiama Alessia e tu Fabio, tu che ca**o vuoi? Ma puoi rivolgerti così? Ma chi sei tu per rispondere così!”, ha tuonato la conduttrice di Uomini e Donne riscuotendo gli applausi di tutto lo studio. La regia ha provveduto a censurare la parolaccia, ma il senso è rimasto molto chiaro. A questo punto Fabio Boccalini non ha potuto fare a meno che scusarsi con la dama.
Una puntata davvero movimentata quella di Uomini e Donne del 17 maggio 2024, con Maria De Filippi che ha saputo gestire al meglio la situazione, anche se con un linguaggio più colorito del solito. Fabio tornerà a rispondere ad Alessia i avrà capito finalmente la lezione?
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…