Chi segue Uomini e Donne sa che Maria De Filippi, come tutti quanti, ha le sue preferenze. Non solo mai spudorate, poiché cerca di trattare sempre tutti alla stessa maniera, ma la conduttrice da sempre è propensa a riconoscere il reale valore di corteggiatori o tronisti che sanno fare qualcosa e la sanno fare bene, oppure che semplicemente hanno bisogno di un impiego. E negli anni, la De Filippi ne ha offerto uno a diversi di loro.
Gli assunti da Maria De Filippi: da Gianfranco Apicerni a Teresa Cilia
In primis, tra gli assunti da Maria De Filippi dopo la prima partecipazione a Uomini e Donne, c’è stato il tronista Gianfranco Apicerni, che è diventato tronista di “C’è Posta per Te”. Poi c’è stata la tronista Teresa Cilia, che è stata impiegata anche nei a “C’è Posta per Te”, però in redazione. La trentenne siciliana ha poi lasciato il lavoro per tornare nella sua terra e sposare il corteggiatore Salvatore Di Carlo. Quindi è stata la volta di Laura Frenna.
Due ex corteggiatori oggi fanno parte della redazione di Uomini e Donne
Ex corteggiatrice e non scelta di Andrea Damante, Laura Frenna si stava laureando proprio quando era a Uomini e Donne e subito dopo è stata assunta nella redazione; qualche mese fa è comparsa in televisione, chiamata in studio da Maria De Filippi per confermare o smentire il racconto di un cavaliere. Anche Fabio Ferrara, scelta di Ludovica Valli (i due sono stati assieme poco più di un anno), è assunto nella redazione di Uomini e Donne.
Per finire, abbiamo un ex tronista di questa stagione, il video-maker Giacomo Czerny, che è stato assunto per fare il suo lavoro di montaggio video a Uomini e Donne.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Maria De Filippi svela il vero motivo per cui non è sui social (e parla della Ferragni)
Non è un mistero che la regina di Canale 5 non abbia dei profili sui più popolari social, ma nessuno fino a oggi sapeva il motivo
Maria De Filippi, come si sa, è amatissima dal pubblico televisivo ma anche dagli utenti sui social…