Uomini e Donne, Maria De Filippi: “Grazie a Belen la mia vita è cambiata”
La popolare conduttrice e autrice televisiva rivela di essere molto grata alla show-girl argentina per un motivo in particolare
Non è un mistero per nessuno che Belen Rodriguez e Maria De Filippi si conoscono e si stimano, ma quello che ha raccontato proprio la De Filippi nel corso di una recente intervista ha stupito un po’ tutti. Sì, perché stando a quanto dichiarato dalla popolare conduttrice di Uomini e Donne, è stato proprio grazie a Belen che la sua vita per certi versi – in primis il versante salute e forma fisica – è completamente cambiata… Scoprite assieme a noi di cosa stiamo parlando e per quale motivo Belen merita il ringraziamento di Maria!
Come molti sanno, da diverso tempo, per la precisione tre anni, Maria De Filippi segue un allenamento settimanale di crossfit, una disciplina molto dura ma molto performante che a quanto pare che le dà moltissime soddisfazioni e che ha scoperto proprio grazie alla showgirl argentina, grande estimatrice del crossfit da ben prima che questa disciplina si affermasse in Italia. Non è un mistero infatti – e chi la segue su Instagram lo sa benissimo – che proprio grazie al crossfit Belen mantiene la sua straordinaria forma fisica.
Articoli Simili