Una delle caratteristiche principali di Uomini e Donne è che Maria De Filippi conduce seduta sui gradini. Una scelta quanto meno stramba, per lo meno all’inizio; negli anni, infatti, il pubblico del talk-show di Canale 5 si è abituato e questa caratteristica ormai è parte integrante dello show. Ma in molti continuano a chiedersi il perché di questa conduzione dallo scalino. E a quanto pare se lo è chiesto anche il ballerino Raimondo Todaro, il quale, durante il daytime di Amici 20 cui era stato chiamato a giudicare i ballerini, ha tirato in ballo questa particolare caratteristica della conduttrice.
Da parte sua, Maria De Filippi ha spiegato: “Gli scalini nascono non per scelta ma perché registrando tante puntate ad un certo punto nella stessa giornata non ne potevo più ed ho deciso di sedermi, non c’era una poltrona e mi sono seduta lì”. “Poi ho capito che era comodo farla da lì e sono rimasta sugli scalini. Questa è la verità” ha concluso, svelando così uno degli arcani più chiacchierati della televisione italiana, visto che nessun’altra conduttrice oserebbe fare una cosa del genere.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
A “Felicissima sera”, Pio e Amedeo sbeffeggiano Gianni Sperti: la reazione dell’opinionista
Il duo comico, al debutto nel nuovo varietà Mediaset, hanno preso in giro l’opinionista di Maria De Filippi a Uomini e donne
Al debutto in tv di Felicissima sera, Pio e Amedeo hanno spiazzato il pubblico lanciando un affondo al volto storico di casa Mediaset, Gianni Sperti, che ha risposto agli interessati via social. L’affondo si è registrato alla prima puntata del nuovo…
A “Felicissima sera” di Pio e Amedeo, Maria De Filippi confessa: “Ho rubato e tradito”
La conduttrice, ospite in studio al debutto del format condotto da Pio e Amedeo, si apre su alcuni particolari della sua vita, tra errori e successi: le reazioni
E’ l’indiscussa regina di ascolti tv di casa Mediaset, soprattutto per il successo ottenuto con il serale di Amici 20 in corso, e in queste ore Maria De Filippi fa parlare di sé per aver rivelato di aver tradito e rubato nella sua vita. L’occasione delle…
Amici 20, anticipazioni quinto serale: i vincitori delle manche e l’eliminato
Il quinto serale di Amici 20, che andrà in onda su Canale 5 sabato 17 aprile 2021, si è concluso con un allievo in lacrime
È appena stata registrata la quinta puntata del serale di Amici 20, quella che vedremo in onda in prima serata sabato 17 aprile 2021, e come sempre ci sono state tre manche, due delle quali vinte dalla squadra di Rudy Zerbi e Alessandra Celentano…