Nel bel mezzo della pausa estiva dal ruolo di conduttrice tv, Maria De Filippi anticipa una grande rivoluzione al Uomini e donne, uno dei programmi televisivi che l’hanno resa icona indiscussa della cultura made in Italy. Ce ne parla tra le pagine di un noto rotocalco, che le dedica la copertina di un nuovo numero, dove, oltre a svelare alcuni lati di sé, la regina di ascolti Mediaset fa sapere di essere alla ricerca di persone e non personaggi, in vista dell’ingaggio dei futuri tronisti. Tra i requisiti richiesti per le imminenti selezioni, quindi, da parte degli aspiranti volti del dating-show, bisognerà palesarsi la pura volontà di cercare l’amore e non il successo alla corte dei sentimenti. Così come vi spieghiamo nel nostro articolo.
Maria De Filippi regina dell’estate in copertina
In un nuovo post condiviso su Instagram il 16 luglio 2021, Umberto Brindani presenta al web e in anteprima assoluta il nuovo numero del settimanale che dirige, Oggi, la cui prima pagina è dedicata alla regina di ascolti tv Maria De Filippi. La copertina consacra la consorte di Maurizio Costanzo come regina dell’estate 2021, immortalandola in uno scatto estivo mentre sfoggia dei succinti bikini bianchi in una splendida forma fisica, all’età di quasi 60 anni. Alla nota fonte, inoltre, reduce dai record di ascolti segnati con Amici 20, la consorte di Maurizio Costanzo ha rilasciato un’importante intervista in cui si racconta in toto, anticipando tra l’altro la nuova scelta maturata per il suo format, Uomini e donne.
L’incubo e la ritrovata tranquillità di Maria De Filippi
Nell’intervista concessa al noto settimanale, Maria De Filippi esordisce raccontandosi sul personale. In particolare rende noto di aver ritrovato la serenità, dopo un periodo buio: “La pandemia è stata un incubo, ma mi ha fatto riscoprire le cose che contano davvero”. E le rivelazioni non finiscono qui. Infatti, la conduttrice tv ha riportato anche di aver deciso di cambiare i criteri di selezione dei nuovi tronisti di Uomini e donne, anticipando così la svolta drastica al dating-show di Canale 5, volta alla ricerca di ragazzi e ragazze che non siano ossessionati dal raggiungimento del successo, soprattutto sui social, e che vogliano trovare il vero amore.
Il cambio di direzione di Uomini e donne
La nuova stagione di Uomini e donne è attesa per il prossimo settembre 2021 su Canale 5 e in vista del ritorno in tv, Maria De Filippi svela nel dettaglio il suo cambio di direzione deciso per Uomini e donne, con le seguenti dichiarazioni: “Cerco un tronista che fa l’elettricista sui tetti, non voglio più certi condizionamenti da quando ho capito che i social erano diventati per loro un cliché, e per questo ho deciso di cambiare, voglio la vita vera”. Insomma, Queen Mary sembra averne abbastanza di influencer e/o aspiranti tali, che ambiscano al trono del suo dating-show per inseguire il successo social. Per i prossimi troni, dunque, cerca chi sogna di innamorarsi davvero.
Chissà, quindi, cosa ci riserverà in futuro il dating-show di casa Mediaset.