Massimiliano Mollicone e Vanessa Spoto sono al centro del gossip come papabili nuovi volti di Temptation island e, proprio sulla scia dell’indiscrezione del loro possibile ingaggio al docu-reality dei tradimenti, i due ora rispondono senza giri di parole. L’occasione è un’intervista concessa dalla coppia nata a Uomini e donne, in cui l’ex tronista non si risparmia inoltre un paragone tra la scelta e l’altra corteggiatrice, Eugenia Rigotti. Parole importanti, che intanto fanno interrogare sulla scelta di Massimiliano fatta durante il trono: quella di far tornare sui suoi passi Eugenia, dopo che lei era andata via dal programma. Anche sull’ipotesi di una convivenza con la dolce metà, Mollicone spende poi alcune dichiarazioni, che vi riportiamo di seguito.
Uomini e donne, Massimiliano Mollicone e Vanessa Spoto a Temptation island?
In un’intervista concessa al settimanale Mio, la coppia nata di recente a Uomini e donne, Massimiliano Mollicone e Vanessa Spoto, si è raccontata in toto, senza risparmiarsi sui rumor che la vedono in procinto di partire alla volta di Temptation island. In particolare i due giovani fanno sapere che almeno per il momento intendono viversi nel privato, anche se Vanessa non disdegnerebbe una partecipazione di coppia ad una delle prossime edizioni del format estivo: “Il prossimo anno, quando la storia sarà più solida, un pensierino potrei farcelo”. Ipotesi su cui Massimiliano riporta sibillino: “Mi intriga”.
Massimiliano Mollicone e il paragone tra Vanessa Spoto e Eugenia Rigotti dopo Uomini e donne
Nell’intervista di coppia, inoltre, Massimiliano Mollicone non ha nascosto i motivi per cui alla fine del suo trono vissuto a Uomini e donne ha scelto Vanessa Spoto e non Eugenia Rigotti, che aveva fatto tornare in trasmissione dopo che lei aveva lasciato il format. A detta dell’ex tronista con Eugenia non avrebbe funzionato il rapporto di coppia per via della sua possessività, nonostante cui lui però aveva riammesso l’ex corteggiatrice al suo trono: “La relazione con lei sarebbe stata più serrata perché a volte in esterna capitava che lei dimostrava questo attaccamenti nei miei confronti, era più possessiva. Vanessa non lo è e questi sono gli anni più belli, è giusto avere i propri spazi”. Insomma, Massimiliano non avrebbe scelto Eugenia per incompatibilità.
Uomini e donne, Massimiliano Mollicone e Vanessa Spoto verso la convivenza? La verità
A conclusione dell’intervento, infine, Massimiliano Mollicone non si risparmia neanche sull’ipotesi di una convivenza in futuro con Vanessa Spoto. “Se la nostra storia continua a migliorare, allora di sicuro la convivenza non rovinerà le cose. Ci sono tante cose da fare insieme, impossibile bruciare le tappe. La convivenza è solo un modo per vederci con più facilità. Se abitassimo nella stessa città non ci penseremmo così presto”, fa sapere.
Come evolverà la love-story tra i due giovani? Torneremo a darvi altri dettagli su questa coppia di innamorati.