Da diverse ore circolano in rete delle indiscrezioni sul dating-show di Maria De Filippi, Uomini e donne. Come quelle trapelate sul conto di Nicola Vivarelli, giovane protagonista del format, divenuto famoso agli occhi del pubblico per via della sua conoscenza avviata in tv con Gemma Galgani. L’ufficiale di marina mercantile, originario di Forte dei Marmi, ha pubblicato nelle ultime ore un nuovo post su Instagram, nella cui descrizione però non menziona la dama torinese, ma i suoi “cari” in generale, amici e parenti in primis. Un dettaglio quest’ultimo che sta facendo discutere non poco in rete.
Non è solo per le ultime indiscrezioni su Nicola che Uomini e donne è tornato al centro del gossip. In queste ore, fa parlare molto l’anticipazione lanciata da Publitalia secondo cui Uomini e donne verrebbe trasmesso in soli due giorni settimanali su Canale 5, a partire da settembre.
Gossip Uomini e donne, Nicola Vivarelli torna su Instagram
Riattivatosi sul suo account Instagram, il bello e tenebroso Nicola Vivarelli di Uomini e donne ha voluto riportare alcune riflessioni personali a corredo di una foto estiva che lo ritrae mentre è da solo in una vacanza al mare. Tra le righe del suo nuovo messaggio social, in particolare, paleserebbe di sentirsi sereno grazie alla presenza nella sua vita dei suoi cari, amici e parenti, a cui lui si sente legato nel profondo. Ma a margine del messaggio, il 26enne ha ricevuto diversi attacchi dagli utenti, alcuni dei quali lo accusano di sfruttare Gemma Galgani per visibilità.
“Summer 2020. Ero convinto fosse un’estate noiosa, priva di emozioni, invece si sta rivelando una delle estati migliori – si legge tra le prime righe del lungo messaggio che il giovane ha riportato nella descrizione della foto estiva -. Nella vita basta poco per essere sereni, basta avere le giuste amicizie, la tua famiglia, un posto dove andare al mare e tutto prende magia”. Il messaggio social, poi, prosegue con parole rivolte ai follower da parte del giovane: “Sono felice di condividere con voi parte delle mie giornate, questa è un estate diversa, un’estate ricca di bei momenti che finalmente sono riuscito ad apprezzare. Estate non significa discoteche o ubriacarsi, ma tutt’altro. Saper godersi i piccoli momenti della vita nella piena tranquillità. E voi come la state trascorrendo? Vi sentite sereni?”.
Il 26enne di Uomini e donne inondato dalle critiche
L’ultimo messaggio social che Nicola Vivarelli ha postato su Instagram ha diviso l’opinione del web.
Tra i detrattori, c’è chi ha tacciato il giovane protagonista di Uomini e donne di mostrarsi pesante nelle sue ultime esternazioni social, tanto da sembrare “vecchio”: “Discorsi da vecchio, ma vivi giustamente i tuoi anni”.
Sotto il discusso post estivo di Vivarelli, inoltre, non mancano critiche che tacciano non troppo velatamente il diretto interessato di sfruttare Gemma per ottenere visibilità mediatica, come il seguente: “Vabbè, con il cash di Gemma ovvio che è un’estate migliore!”.
Gossip: Uomini e donne sostituito da Daydreamer?
Negli ultimi giorni sono circolate in rete delle voci che vedrebbero Nicola Vivarelli e Gemma Galgani vivere una crisi nella loro frequentazione avviata a Uomini e donne. Per il prossimo mese di settembre, intanto, è atteso l’inizio della nuova stagione del format sui sentimenti, che secondo l’anticipazione lanciata da Publitalia potrebbe andare in onda solo in due giorni settimanali, per dare spazio a Daydreamer – le ali del sogno. La soap turca verrebbe, quindi, trasmessa su Canale 5 dal lunedì al mercoledì dalle 14:45 circa, mentre Uomini e donne solo di giovedì e venerdì.
Ma l’anticipazione in questione potrebbe non rivelarsi veritiera. A ridimensionarne la veridicità ci ha, intanto, pensato il giornalista di Chi e Panorama, Francesco Canino. Secondo quanto riportato da Gossip e tv, il giornalista sosterrebbe che Uomini e donne verrà trasmesso come di consuetudine dal lunedì al venerdì su Canale 5, a partire da settembre 2020, senza quindi essere sostituito dalla soap turca dagli ascolti stellari. Per scoprirne di più, non ci resta altro che attendere il ritorno in tv del dating-show di Maria De Filippi.