Di recente, in una serie di stories pubblicate sul suo seguitissimo profilo Instagram ufficiale, l’ex dama del trono over di Uomini e Donne Ida Platano si è mostrata con un look inedito ma sempre molto particolare come quelli che di solito sfoggiava quando era nella trasmissione di Maria De Filippi, prima di fidanzati con l’attuale compagno Alessandro Vicinanza. E per la prima volta dopo anni, Ida si è mostrata con i capelli molto più chiari e lisci, proprio come quando era approdata per la prima volta a Uomini e Donne per cercare l’amore.
Uomini e Donne, Ida Platano cambia look
Chiacchierando come fa di solito con i suoi followers, Ida Platano ha mostrato su Instagram il suo nuovo look. Un look che la vede nuovamente bionda. Come ammesso dalla stessa ex dama del trono over di Uomini e Donne, i suoi capelli sono stati schiariti, probabilmente nel suo salone di Brescia. Ida, infatti, lavora da anni come parrucchiera e sin da giovanissima è riuscita ad aprire un suo negozio. Il risultato della nuova tinta è piaciuto molto ai fan, che come sempre l’hanno elogiata per la sua bellezza.
L’ex dama di Uomini e Donne si fa bionda ed è sempre più bella
Del resto Ida Platano negli anni trascorsi come protagonista di Uomini e Donne ha abituato il suo pubblico a diversi cambi di look: la quarantenne di origini siciliane non ha mai nascosto che le piace sperimentare, e così l’abbiamo vista bionde e mora, riccia e liscia, con le treccine e le extension, ma mai con i capelli corti, che per sua stessa ammissione non le piacciono. Vedremo se questa ultima schiaritura si trasformerà in un bel biondo platino, o se invece Ida preferirà restare sulle nuance del biondo scuro!
Di certo, come hanno notato i fan, la Platano è sempre molto, molto bella.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…