Nel parterre del trono over di Uomini e Donne spicca la dama Paola Ruocco, che è in trasmissione ormai da tre anni ma solo nell’ultimo anno è diventata famosa per essere spesso a centro studio, dove ha dei confronti con i cavalieri con cui esce ma soprattutto ha dei frequentissimi battibecchi con Gemma Galgani. Le due donne non si possono soffrire anche perché sono uscite con lo stesso uomo, Alessandro Sposito. Ma chi è Paola Ruocco? Quanti anni ha e che lavoro fa? Ve lo sveliamo in questo articolo!
Uomini e Donne, chi è la dama del trono over Paola Ruocco
Paola Ruocco è una bellissima donna con lunghi capelli castani e gli occhi color nocciola nata presumibilmente nel 1969. Ha dichiarato infatti di avere 53 anni. La dama del trono over di Uomini e Donne è nata a Roma, ma attualmente vive a Latina, in provincia di Latina. Lavora come imprenditrice nel settore dell’esportazione. In una puntata, la Ruocco ha parlato anche della collaborazione con una ditta che ha sede in Egitto, dove si reca spesso.
Paola Ruocco: età, figli, ex marito, lavoro e l’approdo a Uomini e Donne
So sa anche che è impegnata in una Onlus dedicata ad un pittore. Paola Ruocco è arrivata a Uomini e Donne per cercare l’amore dopo la fine del suo matrimonio col il padre dei sui due figli: un maschio di 29 anni e una femmina di 24 anni. La storia con l’ex marito è finita male perché a quanto pare il giorno del suo compleanno, Paola ha trovato il marito a letto con la sua amante molto più giovane di lei.
A Uomini e Donne, Tina Cipollari ha soprannominato la dama “Melania” per via della presunta somiglianza con Melania Trump.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…