Dopo un trono blu che a molti è parso infinito e non ha riscosso molto successo presso il pubblico, alla fine Paolo Crivellin ha fatto la sua scelta. Che non è avvenuta, come di consueto, in studio, con le sedie rosse e i petali caduti sul tronista e la sua scelta, bensì nella villa dove il bel modello torinese ha trascorso un paio di giorni alternativamente in compagnia di Marianna Acierno e Angela Caloisi, le due corteggiatrici rimaste, quelle tra cui Paolo è stato indeciso fino all’ultimo giorno.
Uomini e Donne, Paolo Crivellin liquida Marianna Acierno
Paolo Crivellin ha chiamato per prima alla non scelta, la bionda Marianna Acierno, cui ha confessato di desiderare di più stare con un’altra persona. “Meriti di avere una persona che ti guardi con la stessa intensità con cui tu hai guardato me, ma quella persona non sono io” ha dichiarato il tronista, visibilmente in difficoltà per la situazione. La corteggiatrice a sua volta è rimasta davvero molto male ed è stato subito chiaro sia che non se lo aspettava, sia che è rimasta molto delusa dal comportamento del ragazzo.
Uomini e Donne, la rabbia e i dubbi della non scelta
“Spero di sbagliarmi…” ha detto infatti la bella Marianna, che per molti in un futuro non troppo lontano potrebbe aspirare al trono (un po’ come successo alla collega Nilufar Addati, che corteggiava Mattia Marciano), “ma penso che ci siano un milioni di motivazioni per cui tu stia facendo questa scelta oggi. Potevi gestirla in maniere diversa. Io al posto tuo non mi sarei comportata così”. Dopo aver detto a Marianna che la scelta non era lei, Paolo Crivellin è andato da Angela Caloisi, che lo aspettava trepidante e che ormai si aspettava di tutto, anche che il tronista non scegliesse affatto.
Uomini e Donne, Paolo e Angela sono finalmente una coppia
“L’inizio della nostra conoscenza è stato in salita” ha detto Paolo all’inizio del suo lungo discorso. “C’è stata poi un’esterna che mi ha fatto riflettere… lì ho capitola tu necessità di sentirti amata. Vedi Angela, nonostante l’aspetto del ragazzo perfetto… dentro di me il pensiero di te iniziava a farsi sempre più presente. Io voglio provarci davvero e voglio farlo con te. La mia scelta sei tu”. Ovviamente la ragazza ha risposto di sì e così si è formata una nuova coppia, la terza di quest’anno dopo Mattia Marciano e Vittoria Deganello e Alex e Alessandro del trono gay.
Poco fa, su Instagram, il primo selfie da fidanzati di Paolo e Angela!