Si mettono molto male le cose a Uomini e Donne per la 38enne dama Valentina Dartavilla Lupi, che si è scoperto andare a letto con due uomini contemporaneamente. La donna fino alla scorsa puntata stava conoscendo Maurizio, il cavaliere che esce anche con Gemma Galgani. L’uomo, infatti, non ha preso bene il rifiuto né il fatto che Valentina lo abbia accusato di scarso interesse nei confronti di Gemma, che userebbe solo per ottenere maggiore popolarità e stare costantemente a centro studio. E così si è vendicato lanciando una vera e propria bomba e smascherando il doppio gioco di Valentina.
Scandalo a Uomini e Donne, Maurizio smaschera Valentina
Tutto è cominciato con un durissimo botta e risposto tra Maurizio e Valentina, con il primo che a un certo punto ha fatto sapere di essere in possesso di un’informazione clamorosa. Costantino, infatti, gli avrebbe confidato di essere andato a letto con lei, che però gli aveva chiesto di non dire nulla in puntata. Il motivo del silenzio richiesto ha ancora più del clamoroso.
In studio va in scena un siparietto molto imbarazzante tra sesso e omertà
Tra accuse reciproche e testimonianze incrociate di altre dame e cavalieri, si scopre così che Valentina in realtà sta frequentando di nascosto Nicola, cavaliere che aveva frequentato anche ufficialmente qualche tempo prima, salvo essere poi rifiutata da lui in quanto reputata “troppo facile”. Non solo i due hanno preso a vedersi senza dirlo alla redazione di Maria De Filippi, ma si viene a sapere che sarebbero anche d’accordo.
Nicola e Valentina hanno preso in giro la redazione: la coppia mandata via dal programma
Poiché Nicola è assente in puntata in quanto positivo al Coronavirus, Valentina nel frattempo doveva fingere frequentazioni con altri uomini – nella fattispecie con Maurizio, conteso con Gemma – in attesa che lui tornasse per dichiararsi a lei e uscire così mano nella mano dalla trasmissione. Un piano molto ben congegnato, insomma, che però non è riuscito. Anzi, ha causato l’eliminazione immediata di Valentina con grande disonore.
Anche perché la donna probabilmente ha perso anche Nicola, col quale andava a letto e aveva iniziato quella che era a tutti gli effetti una relazione. Saputo infatti che nel frattempo andava a letto anche con Costantino, il cavaliere di certo non ne sarà stato contento.
Parla l’amica: “Davide Donadei ha già la sua scelta”
L’ex collega e amica Jessica Antonini ha già le idee chiare sulla scelta del tronista Davide Donadei
Sempre più in bilico tra Chiara Rabbi e Beatrice Buonocore, in realtà il tronista di Uomini e Donne Davide Donadei negli ultimi tempi sembra avere una chiara preferenza per una delle due
Uomini e Donne, Lucrezia Comanducci torna al Trono Over agguerrita: la scelta
La dama dalla bionda chioma è intenta a conquistare Armando Incarnato, dopo aver detto addio al Trono Over: la scelta del ritorno a Uomini e donne
Lucrezia Comanducci ha rivelato il motivo per cui ha scelto di tornare nello studio di Uomini e donne e prendere nuovamente parte al Trono Over. Una scelta del tutto inaspettata, dettata principalmente non solo dalla voglia di riprendere…