Uomini e Donne ha visto andare in onda la prima settimana della nuova stagione, infatti dall’11 al 15 settembre 2023 sono stati presentati i nuovi tronisti ed è stato dato largo spazio al trono over, che in pochissimo tempo, ha acceso i toni e gli animi dei protagonisti, provocando non solo l’intervento degli opinionisti, Tina Cipollari e Gianni Sperti, ma anche quello della conduttrice, Maria De Filippi. Inoltre, in studio è stato ospite Filippo Bisciglia assieme ad alcune coppie provenienti dall’ultima edizione di Temptation Island, che si sono confrontate dopo due mesi dalla fine del reality.
Uomini e Donne, riassunto puntata di lunedì 11 settembre 2023: inizia la nuova stagione
I riflettori si sono accesi ed è iniziata la prima puntata di Uomini e Donne della stagione 2023/2024. A prendere la scena subito è Tina Cipollari che dopo aver osservato il parterre dice che manca una persona, la mummia. Tutti a ridere. Poi Maria ha annunciato che un giovane uomo ha scritto per conoscere Gemma Galgani e lei, dopo averlo visto, ha scelto di farlo restare. Ovviamente in merito non sono mancati i commenti degli opinionisti. Nel corso della puntata è arrivato come ospite Filippo Bisciglia: seguito da Perla Vatiero e Mirko Mirko Brunetti, coppia che si è lasciata a Temptation Island senza alcun confronto dopo la rottura, accompagnati da Igor Zeetti e Greta Rossetti, i tentatori che hanno continuato a frequentare dopo il reality.
Uomini e Donne, riassunto puntata del 12 settembre 2023: trono over infuocato, proposta di matrimonio in studio, si presentano i primi tronisti
Nella seconda puntata di Uomini e Donne sono stati presentati ufficialmente due nuovi tronisti che hanno iniziato a scrutare il parterre davanti a loro, i loro nomi sono Brando Ephrikian e Cristian Forti. Per il trono over invece tornano in studio Silvia e Sabino: i due si sono lasciati dopo pochissimo tempo e danno le loro spiegazioni. Silvia in particolare dice che per lei, l’interessamento nei suoi confronti dell’ex cavaliere, è stato un bluff. In studio poi entra un’altra coppia di Temptation Island, quella di Gabriela Chieffo e Giuseppe Ferrara, il quale ha sorpreso tutti con una proposta di matrimonio per la sua fidanzata, che ha accettato. Gemma Galgani ha poi ballato con un giovane cavaliere di 49 anni di nome Maurizio.
Uomini e Donne, riassunto puntata del 13 settembre 2023: nuova tronista scende in studio, Francesca Sorrentino conquista Maria De Filippi
Nella puntata di Uomini e Donne di martedì 13 settembre 2023 è stata presentata la terza tronista, Manuela Carriero, già nota per il suo trascorso televisivo. Sono poi entrati in studio Francesca Sorrentino e Manuel Maura di Temptation Island e dopo una piccola discussione, Maria De Filippi ha chiesto alla giovane se le piacerebbe diventare tronista in futuro. Per il trono over sono tornati in studio Barbara De Santi e il cavalier Silvio, che nella scorsa stagione aveva corteggiato Gemma Galgani. Ma la dama torinese senìmbra più intenzionata fare la conoscenza di Maurizio, sebbene il cavaliere abbia molti anno meno di lei.
Una nuova stagione, quella di Uomini e Donne partita con il botto! Continuate a seguire le prossime News Uomini e Donne per scoprire che cosa è successo nelle puntate del 14 e 15 settembre 2023.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…