Potrebbe slittare ancora la messa in onda di Uomini e Donne, il programma probabilmente più amato di Maria De Filippi che ogni settimana dal lunedì al venerdì, alle 14.45 in punto su Canale 5, tiene incollati allo schermo milioni di telespettatori. Da quando ne sappiamo, Uomini e Donne dovrebbe tornare in onda non più oggi 2 marzo 2023 bensì solo lunedì prossimo, 6 marzo 2023. E non è da escludere che la data della messa in onda slitti ancora. Ci sono già infatti alcune puntate registrate, ma una volta mandate in onda quelle Maria De Filippi dovrebbe tornare a registrare e non si sa se sarà in grado visto il grave lutto da cui è stata colpita con la morte di suo marito Maurizio Costanzo. Si fa largo quindi anche l’ipotesi che al timone di Uomini e Donne ci sia un’altra conduttrice.
Uomini e Donne slitta ancora dopo il 6 marzo 2023?
Dopo la morte di Maurizio Costanzo e dunque il lutto di Maria De Filippi, ci sono molti interrogati su quello che ne sarà di Uomini e Donne e Amici 22. Meno problemi ci sono senza dubbio C’è Posta per Te, visto che l’attuale stagione è già stata interamente registrata in autunno e la nuova puntata andrà in onda come sempre sabato prossimo, 4 marzo 2023, alle 21.40 su Canale 5. Per quanto riguarda invece Uomini e Donne e Amici, entrambi pre-registrati e non in diretta, sappiamo vengono registrati di settimana in settimana, e se la De Filippi si ritirasse, facendo slittare la messa in onda dopo il 6 marzo, alla fine dovrebbe comunque essere sostituita.
Quando torna in onda Uomini e Donne e chi lo condurrà
Per adesso ci sono delle puntate già registrate prima della morte di Maurizio Costanzo sia per quanto riguarda Uomini e Donne che per quanto riguarda Amici 22, e non sappiamo ancora se andranno in onda a partire da lunedì 6 marzo, come sembra, o addirittura dalla settimana successiva in poi. Quando finiranno, le nuove registrazioni potrebbero essere delegate da Maria De Filippi ad alcune colleghe come Silvia Toffanin (che potrebbe sostituire la De Filippi ad Amici) e Barbara D’Urso (che potrebbe registrare Uomini e Donne).
Per adesso questa ipotesi è ancora sospesa e poco probabile, ma tutto dipende dalla volontà di Maria De Filippi, se vorrà cioè prendersi un periodo di pausa per elaborare il lutto o se invece preferirà rimettersi immediatamente al lavoro per non pensare troppo alla mancanza del suo Maurizio Costanzo.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…