A Uomini e Donne le risse sono ormai una costante e riguardano sia il trono classico che il trono over. In passato nello studio di Maria De Filippi si sono vissuti attimi di paura per la rabbia di alcuni protagonisti che si sono scagliati fisicamente contro altri, alzando anche le mani (o cercando di farlo ma poi prontamente divisi, di solito da Gianni Sperti). Tra tutte le liti di Uomini e Donne, ce ne sono quattro diventate iconiche, che sono ben impresse nella mente dei telespettatori.
Uomini e Donne, i due corteggiatori Salvatore Di Carlo e Fabio Colloricchio a un passo dalla rissa
Per quanto riguarda il trono classico di Uomini e Donne, chi ha seguito il trono di Teresa Cilia ricorda senza dubbio l’avversione accesa che regnava tra i due corteggiatori Salvatore Di Carlo e Fabio Colloricchio. Nella puntata della scelta, i due arrivarono allo scontro fisico. Salvatore si avventò contro Fabio davanti agli occhi increduli del pubblico e di Maria De Filippi, e solo l’intervento tempestivo di Gianni Sperti e di Jack Vanore, che ai tempi era opinionista del trono classico, scongiurò il peggio.
Trono over di Uomini e Donne, le liti iconiche tra Graziella Montanari e Manfredo a Roberta Di Padua e Riccardo
Per non parlare delle tante liti (una delle quali avvenuta di recente) tra Riccardo Guarnieri e Armando Incarnato. La loro lite peggiore avvenne per “colpa” di Ida Platano. In quell’occasione addirittura il Guarnieri seguì il rivale dietro le quinte per mettergli le mani addosso, ma per fortuna la redazione fece in modo che non si incontrassero. Memorabile fu anche la lite tra lo stesso Riccardo e Roberta Di Padua, che gli tirò uno schiaffone in pieno viso quando scoprì che per lui la loro storia era stata solo un ripiego e che pensava ancora a Ida.
Per fine, impossibile dimenticare la furia di Graziella Montanaro, dama del trono over, contro Manfredo Balzanella, che aveva chiuso con lei dopo qualche telefonata un po’ spinta. La donna si avventò contro il cavaliere che schiaffeggiarlo con forza prima che qualcuno potesse intervenire per fermarla. “Sii un signore ti prego”, disse in quell’occasione Maria De Filippi, pregando il cavaliere di non reagire.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…