L’ex tronista di Uomini e Donne: Sabrina Ghio, non sta vivendo un periodo felice della sua vita. I fan ricorderanno che lo scorso giugno aveva apertamente detto che di lì a breve si sarebbe sottoposta ad una delicata operazione. La Ghio ha dichiarato di avere un tumore e in un’intervista recente ha chiarito il suo stato di salute e racconta l’evoluzione della relazione con l’attuale fidanzato, vediamo nel dettaglio.
Sabrina Ghio ha un cancro, la via per la guarigione è ancora lunga
L’ex ballerina di Amici e tronista di Uomini e Donne, Sabrina Ghio, è tornata a parlare al pubblico riguardo il suo stato di salute. La giovane donna ha spiegato che non è un periodo sereno per lei, infatti, probabilmente a fine agosto i medici valuteranno se sottoporla ad una delicata operazione per asportare le cellule tumorali, che la tormentano da alcuni mesi. Ha sentito il bisogno di sfogarsi attraverso i social e di raccontare quanto le stesse succedendo, dopo aver letto delle critiche sul suo conto che in questo momento così complicato non hanno fatto altro che peggiorare le cose. Sabrina ha dettagliatamente spiegato che diversi mesi fa ha inizato ad avvertire dei problemi di salute e perciò di aver fatto analisi e controlli, ma che da questi ultimi non era stato riscontrato alcun problema. Continuando ad accusare gli stessi sintomi, l’ex tronista ha deciso di perseverare nel fare visite presso diversi studi medici fino all’amara rivelazione.
Sabrina e Carlo Negri, una coppia che va oltre la malattia
Nel buio si può trovare sempre un raggio di sole, che per Sabrina Ghio è rappresentato dal fidanzato Carlo Negri. Quest’ultimo ha deciso di rimanerle vicino anche dopo la scoperta del processo tumorale in atto e la sostiene, dandole la forza necessaria per procedere nelle cure. Entrambi vorrrebbero suggellare il loro amore con matrimonio e figli, progetto che però dovrà attendere l’esito dell’operazione dell’ex ballerina. Grazie anche all’aiuto del compagno, Sabrina sta mantenendo invariata per quanto possibile la sua quotidianità, sopratutto per garantire la serenità della figlia Penelope.
Non resta che aspettare aggiornamenti riguardo la ormai prossima operazione e augurare a Sabrina una rapida guarigione.