Dopo aver fatto sognare i telespettatori uscendo di scena come coppia da Uomini e donneSamantha Curcio e Alessio Ceniccola sono tornati a raccontarsi nella loro intimità, che si godono senza fare progetti. Così come riportato dai diretti interessati in una nuova intervista, la coppia non ha infatti intenzione di andare a convivere, almeno non nell’imminente. Nonostante la passione e la complicità siano travolgenti, tra i due non mancano neanche discussioni e, una in particolare, li ha tenuti divisi per diverse ore. Che sia questo il motivo della mancata convivenza?

Uomini e donne, Samantha Curcio e Alessio Ceniccola si raccontano dopo la scelta

A diverse settimane dalla scelta che li ha visti uscire mano nella mano al termine del trono classico di lei, Samantha Curcio e Alessio Ceniccola possono dirsi una coppia ben consolidata. I due sono tornati a raccontarsi in una nuova intervista concessa dopo il programma al settimanale Mio dove, in particolare, emergono luci e ombre del rapporto di coppia, ma anche il giusto compromesso che i due piccioncini trovano nei momenti di difficoltà, lasciando ad intendere di vedersi insieme in un prossimo futuro.

Temptation Island 2021, svelate altre due coppie Ecco chi sono le altre due coppie che si metteranno alla prova nel reality dei sentimenti

La scelta di Samantha Curcio e Alessio Ceniccola dopo Uomini e donne

Samantha Curcio spiega nel dettaglio la scelta maturata insieme ad Alessio Ceniccola di non andare a convivere insieme dopo la loro uscita di scena dal programma. “Mi sto affacciando al mondo del vero amore e voglio godermi la fase iniziale che poi non tornerà più. Le cose verranno in maniera naturale”, spiega l’ormai ex tronista nonché la prima erede al celebre trono classico curvy. Una scelta che, intanto, Alessio condivide in pieno.

Mara Venier torna a Domenica In,”Giorni difficili, ma il problema non è risolto” La nota conduttrice torna a parlare sui social dopo qualche giorno di silenzio

La lite tra Samantha Curcio e Alessio Ceniccola post-Uomini e donne

Così come emerge dall’intervento post-Uomini e donne, Samantha Curcio e Alessio Ceniccola hanno avuto un’accesa lite di recente. Il tutto è nato da uno screzio ed ha tenuto diviso i due piccioncini per diverse ore, al punto di non farli vedere per una serata. Ciò nonostante, la coppia si è ricongiunta ed è tornata più solida che mai, a testimonianza che in una normale love-story come la loro si può litigare e che dopo la tempesta può tornare a splendere il sereno.

Temptation Island 2021: un fidanzato confesserà di essere gay? La nuova edizione del reality dei sentimenti sta per iniziare e spuntano rumors alquanto clamorosi

Intanto, però, i due scelgono di godersi i piccoli attimi del loro quotidiano senza fare progetti in vista del futuro e la convivenza tra loro così come il matrimonio, quindi, appaiono lontani per loro.