Uomini e Donne potrebbe sbarcare in prima serata sempre su Canale 5, la rete ammiraglia Mediaset che ormai da vent’anni lo ospita nel pomeriggio, dal lunedì al venerdì alle 14.45 in punto. La notizie, che per ora non è stata ancora confermata, proviene direttamente dai corridoi dei vertici Mediaset, che parlano anche di un format rinnovato in chiave “vip”.
Uomini e Donne, l’appuntamento serale con le scelte dei tronisti
Non sarebbe la prima volta che Uomini e Donne sbarca in prima serata per una sera a settimana. Già nel 2019, infatti, ogni martedì alle 21:30 su Canale 5 erano state mandate in onda le scelte dei quattro tronisti di allora, ovvero Luigi Mastroianni, Lorenzo Riccardi, Teresa Langella e Ivan Gonzalez. Si trattò di un esperimento che andò molto bene, al punto che c’era la quasi certezza che si sarebbe ripetuto.
Arriva Uomini e Donne versione vip? L’appuntamento potrebbe essere in prima serata su Canale 5
Poi però l’epidemia di Covid ha cambiato tutto e ci sono state molte novità per Uomini e Donne, tra cui la fusione di trono classico e trono over in un’unica registrazione, ma dell’appuntamento serale non si è più parlato. Almeno fino a oggi, quando si mormora che gli autori di Maria De Filippi stiano preparando una versione vip del celebre talk show che andrà in onda proprio di sera.
Si tratta di un progetto top-secret, per il quale però sarebbero già state provinate diverse attrici, influencer e show-girl candidate al ruolo di troniste o corteggiatrici.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Uomini e Donne, famosa ex tronista torna single: “Non parlatemi più di quella persona”
L’ex tronista di Uomini e Donne Angela Nasti ha definitivamente chiuso col fidanzato e ha avuto parole dure sui social
L’ex tronista di Uomini e Donne Angela Nasti e Kevin Bonifazi si sono lasciati. A dare l’annuncio è stata…
Uomini e Donne, il figlio di Biagio Di Maro racconta: “Gli ho detto di essere gay, e lui…”
Il figlio minore del cavaliere del trono over, Giuliano, ha parlato del padre nel corso di una recente intervista
Stavolta a parlare non è Biagio Di Maro, popolare quanto criticato cavaliere del trono over di Uomini e Donne…