Il programma televisivo Uomini e Donne non sarà trasmesso per l’intera settimana, tuttavia, il Trono Classico e il Trono Over torneranno in onda il 6 marzo 2023 alle 14.45, come sempre su canale 5. Il programma è molto popolare e ha sempre alti ascolti. Le vicende amorose, le liti e le prese di posizione dei protagonisti saranno al centro dell’attenzione.
Cosa andrà in onda al posto di Uomini e donne?
Inizialmente, si pensava che Uomini e Donne sarebbe tornato subito dopo i funerali di Maurizio Costanzo, dato che le puntate sono pre-registrate. Tuttavia, Mediaset ha deciso diversamente. Nel frattempo al posto di Uomini e Donne e anche del daytime di Amici, è stata collocata la replica della seconda puntata di Buongiorno mamma, una fiction con Raoul Bova e Maria Chiara Giannetta. Subito dopo ci saranno la striscia quotidiana del Grande Fratello Vip e poi la soap Un altro domani.
Quando riprenderanno le registrazioni di Uomini e donne?
Per quanto riguarda Uomini e Donne, non è ancora chiaro quando riprenderanno le registrazioni delle prossime puntate. Probabilmente sarà nel weekend. Gianni Sperti e Tina Cipollari torneranno come opinionisti, e naturalmente non mancherà Gemma Galgani, sempre alla ricerca dell’amore vero. Inoltre, si prevede che Riccardo Guarnieri tornerà, visto che sta conoscendo una nuova donna.
Anche i protagonisti del Trono Classico saranno presenti: Federico e Lavinia, che sono vicini alla scelta, e Nicole e Luca, che hanno appena iniziato il loro percorso. Al momento resta ancora incerta la presenza di Maria De Filippi.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…