Sono passati più di dieci anni dalla sua partecipazione a Uomini e Donne prima in veste di corteggiatrice e poi di tronista, ma Paola Frizziero è senza alcun dubbio ancora la protagonista più amata del talk show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi. La sua avventura cominciò nel 2006 nelle vesti di corteggiatrice dell’allora tronista Salvatore Angelucci. Pur non essendo bellissima come le altre corteggiatrici (molte delle quali facevano le modelle e aspiravano a lavorare in televisione), Paola si fece notare e amare dal pubblico per il suo carattere forte e la sua aria da ragazza della porta accanto.
Uomini e Donne, la storia d’amore tra Paola Frizziero e Salvatore Angelucci
Proprio per queste sue caratteristiche, Salvatore Angelucci la scelse e si fidanzò con lei. I due ragazzi fecero un romantico viaggio post scelta e successivamente Paola Frizziero si trasferì a Milano, a casa di Salvatore, essendo lei di Napoli. Ma la convivenza non andò bene. Paola, infatti, non riusciva a legare né con il fratello di Salvatore, Cristiano Angelucci, che viveva con loro, né con la sua migliore amica, Karina Cascella (che era gelosa della Frizziero e che successivamente si è fidanzata con Salvatore, avendo con lui una figlia).
Dal corteggiamento al trono, Paola Frizziero è stata la corteggiatrice più amata di sempre
Lasciatasi con Salvatore, Paola approdò nuovamente a Uomini e Donne come tronista. Qui fu corteggiata da Cristian Gallella e Carmine Fummo. Scelse quest’ultimo, che le rispose di no. Da quel momento, dopo l’ennesima delusione, la Frizziero si è ritirata dal mondo dello spettacolo per tornare a dedicarsi allo studio. Negli anni a seguire si è sposata, ha avuto un figlio e si è anche avvicinata moltissimo alla fede.
Ancora oggi non è iscritta a nessun social network e vive la sua vita nella massima privacy, ma nonostante questo è rimasta nel cuore di telespettatori di Uomini e Donne, più di tutte le altre troniste.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…