Lui si chiama Facundo Salvador La Bella, è italo argentino ed è uno dei nuovi corteggiatori di Uomini e Donne. Istruttore di fitness e personal trainer, il ragazzo (che pare abbia quasi trent’anni) vive a Matera ed è italo-argentino. Di lui si sa poco altro, ma presto le informazioni che abbiamo su di lui si moltiplicheranno.
Uomini e Donne, Facundo Salvador La Bella è il corteggiatore più ambito dalle troniste
Sì, perché Salvador ha suscitato l’interesse di entrambe le tronista. A onor del vero, la più interessata delle due è Jessica Antonini, mentre a lui sembra interessare di più Sophie Codegoni. Del resto, le due ragazze sono come il giorno e la notte. Pare inoltre che anche alcune dame del trono over abbiano manifestato interesse nel conoscerlo, qualora con le due tronista non andasse bene.
Anche le dame del trono over di Uomini e Donne sono interessate al corteggiatore dal nome esotico
Ma Salvador per ora non si è sbilanciato in nessun senso. Il ragazzo del resto non è stato l’unico corteggiatore a spiccare in questa nuova edizione 2020/2021 di Uomini e Donne. Tra gli uomini più ambiti, infatti, sembra esserci anche Simone Bolognesi, primo fidanzato italiano di Belen Rodriguez. A differenza di Facundo Salvador La Bella, che è un moro dai tratti mediterranei, Simone è biondo e più maturo (ha poco più di quarant’anni).
La rivalità tra Facundo Salvador La Bella e Simone Bolognesi, ex di Belen Rodriguez
Conobbe Belen Rodriguez quando questa era appena arrivata in Italia e sbarcava il lunario lavorando come modella e come ragazza immagine delle discoteche. I due stettero assieme un paio di anni prima che Belen si fidanzasse con Marco Borriello e poi successivamente andasse all’Isola dei Famosi, che le ha regalato la fama.
Stando alle anticipazioni, sembra che Facundo e Simone già non si sopportino, e che potrebbero essere degni rivali protagonisti di questa edizione del programma.