Uomini e donne è stato argomento di discussione per una scelta maturata da Armando Incarnato, e ritenuta da molti irrispettosa, oltre che per l’assenza in studio di Tina Cipollari. Il cavaliere napoletano ha avuto un incontro con tre aspiranti corteggiatrici, a cui lui ha poi dato appuntamento nello studio del format. Ma una volta entrati in scena in studio, ha palesato alle donne di voler dare la precedenza per un’esterna ad una quarta corteggiatrice, dopo averla vista per la prima volta in puntata. Il tutto però ha scatenato non poche reazioni contrariate, come quella dell’opinionista Gianni Sperti, che accusano Armando di mancanza di rispetto e finzione per visibilità, come vi riportiamo nel nostro articolo.
Uomini e donne, nuove corteggiatrici per Armando Incarnato
La puntata di Uomini e donne di lunedì 12 aprile 2021 ha riservato uno spazio speciale ad Armando Incarnato. Nell’appuntamento la conduttrice Maria De Filippi ha mandato in onda una clip contenente le esclusive immagini di un incontro avvenuto nello studio del programma inedito, in cu Armando riceve la candidatura di tre corteggiatrici, Jennifer, Veronica e Patty. Al termine della clip, Armando dà appuntamento in studio alle dirette interessate alla nuova puntata e una volta ritrovatesi nell’atteso momento tv, però, le tre donne hanno ricevuto una doccia fredda.
Armando Incarnato mette gli occhi su Monalisa, a Uomini e donne
Nel corso della puntata Armando Incarnato ha avuto modo anche di conoscere una quarta corteggiatrice, Monalisa, dai lineamenti che ricordano vagamente quelli della venere nera Naomi Campbell, da cui lui si è subito dichiarato attratto. Ha fatto capire di voler dare la precedenza ad un’esterna con lei, rispetto alle altre tre corteggiatrici già conosciute. Una decisione che ha spiazzato tutti in studio, in primis la “prescelta”, che ha invitato l’uomo a riflettere sul fatto che le rivali avessero diritto a precederla nella conoscenza con lui.
Piovono critiche su Armando Incarnato, a Uomini e donne
A margine della scelta maturata da Armando Incarnato a Uomini e donne, poi, non si è fatta attendere neanche la reazione critica dell’opinionista in studio, Gianni Sperti, il quale da giorni non è affiancato dalla collega Tina Cipollari. “E’ inutile far restare tutte, se voi uscire con Monalisa allora le altre tre non ti hanno lasciato nulla”, ha quindi attaccato Armando, Sperti, rimarcando poi di credere che il campano sia solo attratto dalle telecamere. Poi, sul conto del campano ha infierito il cavaliere toscano e ex storico di Gemma Galgani, Nicola Vivarelli: “Per me Armando fa tanto quello che critica le scelte degli altri, ma poi ha una mancanza di rispetto verso le tre donne che sono venute qui per lui”. Armando, di tutta risposta, ha invitato Nicola a non fare eco a Sperti e intanto divide il pubblico sui social, tra chi supporta la sua condotta dinamica in tv e chi invece lo critica ritenendolo finto in quanto interessato solo alla visibilità e non a trovare l’amore in tv.
Che la partecipazione di Armando Incarnato a Uomini e donne sia a rischio?
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Uomini e Donne, Maria Tona si dichiara ad Armando Incarnato
La bionda dama del trono over ha ammesso di aver sempre avuto una passione per il quarantenne campano
Maria Tona è arrivata a Uomini e Donne con l’intento di conquistare, o quanto meno frequentare, Armando Incarnato, celebre cavaliere del trono over. Lui tuttavia l’ha snobbata e anzi tra loro sono spesso volate frecciatine e provocazioni. Secondo Maria, l’uomo ha perso la sua occasione d’oro perché avrebbero potuto…
Uomini e Donne, ecco cosa ha detto Armando a Riccardo
Riccardo Guarnieri è parso sul punto di seguire Armando Incarnato per picchiarlo, ma quale frase ha detto il napoletano?
Nel corso dell’ultima puntata del Grande Fratello Vip 5, Armando Incarnato ha detto qualcosa di così grave a Riccardo Guarnieri che solo Maria De Filippi è riuscita a trattenere quest’ultimo dal seguirlo dietro le quinte per regolare i conti (presumibilmente alzando le mani). Poiché le parole di Armando sono state bippate, in tanti si sono…
Armando esagera ancora: interviene Maria De Filippi
Il noto cavaliere del trono over appare sempre più fuori controllo e la situazione in studio rischiava di degenerare
Nello studio di Uomini e Donne si è consumata l’ennesima furibonda lite tra Armando Incarnato e una dama, la new entry Maria. A onor del vero quest’ultima non si è agitata più di tanto ma ha provato a spiegare pacatamente le sue ragioni al cavaliere napoletano che…