Maria De Filippi ha perso di nuovo il controllo spiazzando il pubblico di Uomini e donne per delle segnalazioni giunte in studio. Come avevamo appreso da Armando Incarnato, due corteggiatori avrebbero avuto un rapporto hot all’insaputa della redazione. Indiscrezione che mandò su tutte le furie la conduttrice visto che i tronisti per contratto sono obbligati a non tenere nascosto nulla. Ma improvvisamente in una nuova puntata, il concorrente napoletano ha rinnegato le sue parole scusandosi con la ragazza coinvolta nei fatti e confessando che tutta la storia era stata costruita ad arte per pura pubblicità. A quel punto la conduttrice ha replicato seccamente.
Uomini e Donne news, il dietrofront di Armando Incarnato spiazza
Nella puntata del Tron Over, andata in onda martedì 15 dicembre 2020, Armando Incarnato ha accusato Nicola Mazzitelli di averlo usato, segnalandogli dei rapporti top-secret con Valentina al mero scopo di ottenere visibilità. Infatti le parole riportate da Armando sono chiare: “Io ho usato te, perché tu sei uno che parla in trasmissione e per far parlare di me in trasmissione ho utilizzato te”. Quindi una storia sicuramente inventata dallo stesso Nicola per mettersi in luce nel programma.
News e gossip Uomini e Donne, le scuse a Valentina Dartavilla
Armando poi, rivolgendosi alla giovane Valentina si scusa dicendo ““Chiedo scusa a Valentina perché ho ricevuto una telefonata da Nicola che ha ammesso – appunto – di avermi usato per far parlare di lui in trasmissione. Gli ho chiesto se abbia inventato tutto e lui mi ha detto sì. Ti chiedo scusa non perché tu debba vivere la vita come la vedo io, però, non facendo attenzione alle parole che ho utilizzato, ho rischiato di far passare un’immagine diversa di te”.
La reazione di Maria De Filippi al Trono Over
A questo punto, la conduttrice non ha resistito alla tentazione di riportare in studio la versione dei fatti riportata dalla redazione di Uomini e Donne. Ovvero che Nicola avesse chiesto a Valentina di smentire i fatti osé, per poi metterla in cattiva luce una volta tornato in studio. “La cosa stupefacente è lui che insulta lei di essere leggera, sembra un film di fantascienza”, ha sentenziato la De Filippi. Dal suo canto, l’opinionista Gianni Sperti ha invece accusato Valentina di aver retto il gioco a Nicola.
Che per Nicola e Valentina sia prevista, quindi, un’uscita anticipata da Uomini e donne? Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Uomini e Donne: Maria De Filippi sotto shock in studio
Durante la puntata di Uomini e Donne, la conduttrice ha reagito furiosa alle verità choc emerse da alcuni screenshot su Valentina Dartavilla Lupi del Trono Over
Maria De Filippi ha detto la sua opinione su Valentina Dartavilla Lupi per ciò che è trapelato in diretta a Uomini e Donne e le sue dichiarazioni sono state inaspettate. Infatti la conduttrice…
Uomini e Donne news: un cavaliere del trono over positivo al Coronavirus
L’uomo non si è presentato in studio nell’ultima registrazione e attraverso i social ha annunciato il contagio da COVID-19
Arriva una notizia preoccupante per le nuove registrazioni di Uomini e Donne in quanto un cavaliere del trono over è risultato positivo al COVID-19. Si tratta di uno degli ultimi protagonisti della vicenda tra…
Uomini e Donne news, Maria De Filippi introduce l’ennesima nuova regola
Il talk-show di Canale 5 appare sempre più diverso da come lo conoscevamo e da come è stato fino allo scorso anno
Ancora cambiamenti in questa particolare stagione del talk show condotto da Maria De Filippi. Infatti a Uomini e Donne i protagonisti del trono classico non potranno…