Pubblicato il: 21 Luglio, 2020  Visualizzazioni: 436

Uomini e donne, Gemma e Nicola in crisi? Parla “Il Gabbiano”

Giorgio Manetti detto "Il Gabbiano" ha detto la sua sulla frequentazione tra Gemma Galgani e Nicola Vivarelli avviata a Uomini e donne

Visualizza Foto

Uomini e donne riaprirà a breve i battenti, intanto circolano diverse indiscrezioni sul conto di alcuni suoi protagonisti. Nonostante la pausa estiva di Uomini e donne, alcuni personaggi tv del noto dating-show ideato da Maria De Filippi continuano a far parlare di sé.

Quest’estate si parla molto della coppia di conoscenti formata da Nicola Vivarelli e Gemma Galgani. I due hanno avviato la loro frequentazione nello studio del format, nonostante tra loro vi siano ben 44 anni di differenza. Lei ha 70 anni, lui 26 anni, Gemma e Nicola sono una tra le coppie più discusse dell’estate 2020. E sulla scia delle ultime indiscrezioni, che li vedrebbero vivere una crisi nel loro rapporto, Giorgio Manetti, ex storico della dama torinese, ha voluto dire la sua sulla loro discussa frequentazione.

Giorgio Manetti dice la sua sulla coppia Nicola Vivarelli – Gemma Galgani

In un intervento registrato al programma Viaradio Autostrade per l’Italia di Francesco Fredella nel digital space di RTL 102.5, Giorgio Manetti ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla conoscenza avviata tra Gemma Galgani e Nicola Vivarelli a Uomini e donne, che avrebbe subito una battuta d’arresto quest’estate, così come riportato da Vivarelli tra le sue recenti Instagram stories.

“Avevano la possibilità di smentire tutti noi scettici. Non è successo. Probabilmente era tutto un gioco”, ha dichiarato nel suo intervento “Il gabbiano”, così come viene definito dal pubblico, sul conto della sua ex fiamma e il giovane Nicola. Dalle sue ultime dichiarazioni trapelerebbe che Manetti non creda alla veridicità dell’interesse che Vivarelli ha a più riprese sostenuto di provare per la dama torinese. Nel corso del suo intervento, Il Gabbiano ha poi aggiunto che l’amore è un bellissimo sentimento e  pertanto “non dovrebbe essere un gioco”. “Sirius: torna a fare il marinaio!”, è inoltre l’invito che l’intervistato ha lanciato indirettamente al bel Nicola. E, incalzato sul fatto che Gemma non abbia trovato l’anima gemella nel corso degli anni, ha infine concluso: “Fatti una domanda, dai una risposta: mi verrebbe da dire”.

LEGGI ANCHE: Uomini e Donne, Nicola si sfoga su Gemma: “Mi manca, non so dov’è”

Com’è finita tra Gemma Galgani e Il Gabbiano

Nel corso del suo ultimo intervento pubblico, Giorgio Manetti ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla su rottura con Gemma Galgani.

A detta dell’ex cavaliere di Uomini e donne, lui e Gemma non hanno più alcun tipo di rapporto sin dal 2016, da quando cioè si scambiarono degli auguri. Da allora non c’è stato più alcun tipo di contatto tra i due, cosa che non farà di certo piacere ai fan della storica coppia.

LEGGI ANCHE: Le parole di Stefano De Martino: Belen era davvero gelosa dalla sua carriera in TV?

Nicola Vivarelli e la crisi con Gemma Galgani

Riattivatosi tra le Instagram stories in questi giorni, Nicola Vivarelli ha rivelato ai follower di aver invitato Gemma Galgani a trascorrere con lui del tempo di vacanza insieme.

Secondo la sua versione, inoltre, la dama torinese non avrebbe accettato i suoi inviti, motivo per cui i due sarebbero ora distanti tra loro.

LEGGI ANCHE: Uomini e donne gossip, Nicola Vivarelli sotto il sole senza Gemma Galgani

Al momento, quindi, non ci è dato sapere altro sulla liaison intercorrente tra i due volti di Canale 5. Per saperne di più non ci resta altro che attendere il via alla nuova stagione di Uomini e donne, che presumibilmente partirà a settembre 2020.

CATEGORIE