Una storia Instagram di Cristina Ferrara non passa inosservata e fa parecchio discutere: c'è che sostiene si tratti di una stoccata a Martina De Ioannon e Gianmarco Steri.
L’ex corteggiatrice sorprende i fan con un gesto social palesemente rivolto al suo ex Gianmarco Steri, ora impegnato con Martina De Ioannon.
Escluso il neo arrivato Ciro Solimeno, emergono delle importanti novità su chi potrebbe lasciare il programma tra Flavio Ubirti, Cristiana Anania e Sara Gaudenzi.
Dopo i confronti in studio, l’ex corteggiatrice torna a farsi sentire sui social con like, risposte e una frase che fa discutere: inoltre l'ex corteggiatrice fa chiarezza sul situazione sentimentale.
Il percorso della ragazza romana nel trono classico continua e gli equilibri si spostano: ecco cosa è successo nell’ultima registrazione e perché si parla già di “finale” in arrivo.
Sui social l'ex tronista di Uomini e Donne e moglie di Andrea Dal Corso ha ricevuto un commento durissimo: lei risponde con fermezza e poi con un messaggio più personale, chiamando in causa sensibilità, rispetto e libertà di scelta.
Una storia su Instagram con una scritta in romano e Califano riaccende i commenti: molti telespettatori parlano di incoerenza rispetto a quanto detto in studio.
L’ex tronista è finita di nuovo al centro del dibattito: un suo “mi piace” a un commento molto duro verso gli opinionisti ha acceso nuove polemiche sui social.
Dopo la puntata del 4 novembre 2025 di Uomini e Donne, l'opinionista del trono classico e over torna a far discutere per un gesto social: nel mirino c’è Martina De Ioannon?
Il faccia a faccia tra Ciro Solimeno e Gianmarco Steri ha diviso il pubblico: a distanza di giorni emerge un'indiscrezione che riguarda l’ex di Martina De Iaonnon.