Dopo la prima registrazione del 26 agosto 2025 spicca una forte assenza ed emergono delle inaspettate indiscrezioni a riguardo: ecco cosa è successo e chi non tornerà nel parterre.
Dopo mesi di silenzio social, l'ex dama del trono over torna a parlare e rassicura sulle condizioni della sorella; intanto Ruggiero D’Andrea alimenta i rumor con storie “sibilline”.
È tutto pronto per il ritorno di Uomini e Donne, fissato per lunedì 22 settembre 2025 alle 14:45 su Canale 5: emerge una testimonianza clamorosa che riguarda l’ex concorrente del Grande Fratello.i; sul fronte Shaila Gatta, invece, arrivano smentite.
L’ex dama del Trono Over di Uomini e Donne, dopo la fine della storia con Fabio Mantovani, torna a far parlare di sé: ecco cosa è successo e il suo messaggio.
Il talk sentimentale di Maria De Filippi si prepara a un nuovo capitolo: tra le ipotesi più discusse spunta il nome di una donna cambierebbe negli equilibri in studio.
Nelle ultime settimane si sono rincorse indiscrezioni su una presunta rottura tra i due ragazzi, ma il sostegno familiare e i fatti raccontano altro: ecco cosa è emerso.
Dopo la scelta a Uomini e Donne, sembrava procedere tutto a gonfie vele tra Gianmarco Steri e Cristina Ferrara: ora, però, spuntano foto e voci che parlano di una possibile rottura.
Gli ultimi movimenti social di Cristina Ferrara fanno pensare a una possibile separazione definitiva con Gianmarco Steri: il gesto che alimenta le ipotesi dei fan.
La dama del trono over di Uomini e Donne finisce nel mirino degli haters dopo un video con la figlia e l’ex compagno: la sua replica mette tutti a tacere.
Dopo la rottura, alcuni movimenti sospetti della ragazza napoletana nei confronti di Brando Ephrikian riaccendono le speranze dei fan: le ultime novità.