Pubblicato il: 29 Giugno, 2020  Visualizzazioni: 411

Uomini e donne gossip: Sammy ed Elena insieme ad una festa?

L’ex dell’lchimista viene vista in compagnia dell’Hassan. Evidente l’assenza di Giovanna che conferma le voci della rottura

Visualizza Foto

Da qualche tempo la storia di Sammy e Giovanna di Uomini e donne è alla ribalta, in quanto i due si sarebbero lasciati secondo alcune indiscrezioni. La cosa però non è certa anche se nel corso della festa di compleanno dell’Hassan, la Abate è stata latitante. Questo cosa vorrà dire? Di certo una crisi tra di loro è in atto, in quanto è stata altrettanto evidente, alla festa, la presenza di Elena, ex fidanzata di Davide Basolo. Che Sammy stia già scordando Giovanna?

Uomini e donne, Sammy e Giovanna: crisi e rottura per loro?

Dal momento della scelta, Sammy e Giovanna si sono assentati dai social, mostrando poco o nulla della loro relazione al di fuori degli studi di Uomini e donne. Un dettaglio questo, che ha fatto pensare, sin da subito, ad una crisi tra i due. Dopo tante indiscrezioni sulla vicenda legata ai due protagonisti di U&D, è giunta in queste ultime ore, una dichiarazione del noto influencer Amedeo Venza, il quale su Instagram, non solo ha confermato la crisi della coppia, ma non ha nascosto che i due siano prossimi alla rottura.

LEGGI ANCHE – Altri particolari sulla rottura di Sammy e Giovanna

Sammy Hassan e la speciale festa del suo compleanno

Sammy ha festeggiato da poco il suo compleanno tra Viareggio e Forte dei Marmi, ma Giovanna Abate non si è mai vista. Spicca invece la presenza di Rodolfo Salemi, ex tronista di Uomini e donne e quella della bella Elena, ex fidanzata di Davide Basolo.Quest’ultima sarebbe tra l’altro annoverata tra le amicizie della Abate. Che cosa vorrà dire la presenza di Elena alla festa?

LEGGI ANCHE – Confermato l’addio tra Sammy e Giovanna? Alcune indiscrezioni

Rottura tra Sammy e Giovanna confermata

Nelle ultime ore inoltre viene poi confermato il fatto che prosegue la crisi tra Giovanna e Sammy e sembra che ormai la rottura sia inevitabile. Il motivo? Ebbene tutto sembra essee imputato ai loro caratteri che a quanto pare sarebbero totalmente incompatibili. Infatti i loro profili social non riportano nulla della loro storia. Dunque i fans pare che dovranno rassegnarsi a vederli separati. Attendiamo però la conferma ufficiale.

Sembra che tutto sarebbe nato da un violento litigio che, a quanto pare, non stati in grado di superare. Sammy e Giovanna si lasceranno definitivamente? Si resta in attesa di una replica dei diretti interessati per capire meglio i motivi del loro allontanamento.

CATEGORIE