Continua a tenere banco la tensione tra Paola Barale e Gianni Sperti, i quali non si sono assolutamente risparmiati con le frecciatine a distanza. La showgirl ha deciso di replicare snobbando le parole dell’ex dette nell’ultima intervista di Verissimo, sottolineando il suo punto di vista. L’opinionista di Uomini e Donne, non a caso, era ritornato sulla separazione con lei e sul proprio orientamento sessuale. A tal proposito, la Barale ha risposto in modo del tutto distaccato.
Uomini e Donne: Gianni Sperti parla di Paola Barale
In occasione dell’ultima intervista a Verissimo, i telespettatori avevano visto Gianni Sperti raccontare la sua vita. Per la precisione, l’opinionista di Uomini e Donne si è ritrovato a parlare della separazione con Paola Barale, sostenendo che la sua relazione non sarebbe finita per il suo orientamento sessuale come pare voler far credere la stessa showgirl: “La cosa che mi dà fastidio è che ancora oggi ci sia questa voglia di sapere o pensare o chiedere alla persona che tendenza sessuale abbia. Che io lo sia o non lo sia, forse sì forse no, non lo dirò mai. Perché dirlo vuol dire mettersi un’etichetta e quindi fare un a differenza ed essere diverso da uno o dall’altro gruppo”. A queste parole, la Barale ha risposto nello stesso salotto di Silvia Toffanin.
Uomini e Donne: la replica di Paola Barale
A distanza di una settimana dall’intervista di Gianni Sperti, ad entrare nello studio di Verissimo è toccato a Paola Barale. Nella lunga chiacchierata, Silvia Toffanin ha chiesto un commento all’ospite di puntata, la quale ha risposto piuttosto infastidita dalla questione: “Spero sia l’ultima volta che ne parlo”. La showgirl, non a caso, ha persino rifiutato di vedere un filmato dell’opinionista di Uomini e Donne: “Credo che parlando del passato si rischia di restare indietro. È successo 22 anni fa, è un altro periodo della mia vita. Semplicemente ho delle convinzioni, non so più che dirti. Per quanto mi riguarda si è commentato da solo la scorsa settimana”.
“Ora voglio parlare di altre cose e concentrarmi su cose che mi riempiono il cuore e sono costruttive. Tutto il resto è noia” ha concluso.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…