Anche Soraia Ceruti è intervenuta sul suo profilo Instagram ufficializzando la rottura con Luca Salatino e smentendo tutte le accuse di tradimento nei confronti dell’ex tronista di Uomini e Donne, che giusto ieri aveva dato la notizia sulle sue storie di IG, usando delle parole piuttosto dure che potrebbero aver scalfito ancora di più i rapporti. Dalle voci che girano sul web si evince che l’ex corteggiatrice del programma di Maria de Filippi stia frequentando un ricco imprenditore di Como e che la sua infedeltà sia stata la causa della rottura.
Uomini e Donne, Soraia Ceruti rompe il silenzio: ufficiale la rottura con Luca Salatino
Pochi minuti fa Soraia Ceruti è intervenuta sulle sue storie di Instagram ufficializzando la rottura con Luca Salatino: “Ciao ragazzi, sono qui per chiarire un attimo la situazione, come be sapete purtroppo io e Luca ci siamo lasciati, è stata una decisione molto sofferta, sono una ragazza esattamente come voi e vivo le stesse identiche cose che vivete voi quando una situazione finisce. Se non ho parlato fino ad oggi è perché avevo bisogno di prendermi del tempo e di metabolizzare, di essere sicura e di trovare un po’ di pace in me stessa perché comunque fa sempre male la fine di una relazione.” Così l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha confermato ai suoi followers la fine della sua storia d’amore con l’ex tronista.
Uomini e Donne, Soraia Ceruti smentisce le voci: “Luca Salatino sa che non l’ho tradito”
Proprio ieri Deianira Marzano aveva postato sulle sue storie di Instagram il messaggio di una fan che confermava che Soraia Ceruti stesse frequentando un ricco imprenditore della sua città natale:“Ciao Deia, ho scritto anche ad Amedeo (Venza). Io conosco bene l’imprenditore con cui si è fidanzata Soraia. Io sono di Como, lei non può smentire perché lui ci rimarrebbe malissimo in quanto è davvero innamorato. Da quando sta con lui la vizia, la coccola, le ha regalato abiti firmati. Lei sembra un’altra ragazza, vedi com’è tirata a ludico. Lui la riempie di regali; è molto innamorato.” Insomma secondo queste indiscrezioni l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne avrebbe già trovato un altro che la tratta con i guanti bianchi.
Soraia Ceruti ha voluto fare subito chiarezza in merito a tutti i pettegolezzi sul suo conto: “Tutte le cavolate che sono uscite, che io sto con un altro, che io sono con un imprenditore e quant’altro, sono tutte bugie! Io non sto con nessuno, sono da sola e mi dispiace che la gente in un momento così delicato si inventi delle cose simili, Luca sa perfettamente che non l’ho tradito e questo a me basta perché mi conosce, ci siamo comunque sentiti in queste due tre settimane anche se siamo stati distanti”, ha confessato l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne.
Uomini e Donne, Soraia Ceruti e Luca Salatino: i rapporti dopo la rottura
Soraia Ceruti ha poi commentato la storia di Instagram postata dal suo ex fidanzato per annunciare la rottura: “Luca per me rimane una persona importante, ovviamente mi è dispiaciuto quello che ha pubblicato ieri, la frase che ha scritto, però voglio pensare che l’ha fatto in un momento di rabbia e quindi non ci rimango male, spero che voi capiate e siate molto comprensivi in questo momento così delicato per tutti e due.”
L’ex tronista di Uomini e Donne infatti aveva postato una storia di IG molto profonda: “Non è tanto la grandezza delle delusioni, ma la piccolezza di chi credevi fosse grande.” Seguita dall’annuncio della rottura: “Tra me e Soraia è finita. Vi chiedo di rispettare questo momento. Vi voglio bene, Luca.” Luca Salatino e Soraia Ceruti non hanno proferito parola sul vero motivo che li ha portati a lasciarsi, ciò che è certo è che non andranno a convivere nella casa a Como che avevano preso insieme.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…