A Uomini e Donne non ci sono stati solo grandi amori, ma anche coppie che sono durate poche settimane o addirittura pochi giorni. In questo articolo ci occuperemo di alcune coppie nate nel trono classico e che spesso e volentieri si sono rivelate un bluff, una vera e propria presa in giro nei confronti non solo della redazione, ma anche dello stesso pubblico e a Maria De Filippi. Vediamo insieme chi sono queste coppie, dalle più recenti a quelle che hanno fatto parlare molto di sé diversi anni fa!
Uomini e Donne, Matteo Ranieri sotto accusa: due storie finite in un lampo
Le ultime due coppie caratterizzate da un record negativo di durata hanno uno stesso protagonista: Matteo Ranieri. La prima coppia di cui parliamo, infatti, è quella formata da Sophie Codegoni e Matteo Ranieri. I due ragazzi si sono conosciuti nel corso della penultima stagione del trono classico di Uomini e Donne, dove lui era corteggiatore e lei tronista. La loro storia è naufragata dopo neanche due settimane. Il motivo non è noto: entrambi hanno parlato di incompatibilità di carattere e diversi stili di vita. Sta di fatto che una volta sul trono, Matteo Ranieri ha scelto Valeria Cardone e anche con lei è durata solo qualche settimane (in cui peraltro si sono visti giusto qualche volta).
Uomini e Donne, le (non) coppie che hanno battuto ogni record negativo
Andando indietro nel tempo, tra le coppie peggio assortite di Uomini e Donne, è impossibile non ricordare quella formata da Tommaso Scala e Flavia Fiadone. Nel 2014, lui sedeva sul trono assieme ad Anna Munafò e Aldo Palmieri. Dopo averci provato inutilmente con Alessia Cammarota, il 25enne napoletano scelse Flavia, che gli disse di sì. I due si lasciarono pochi giorni dopo. A rompere subito dopo il servizio fotografico di rito fu lo stesso Tommaso. Stando alla versione di Flavia, non provò neanche a frequentarla fuori.
Uomini e Donne, il “caso” Sara Affi Fella: la tronista già fidanzata
Nella stagione 2017/2018 di Uomini e Donne, invece, a deludere i fan del trono classico fu una coppia molto amata: stiamo parlando di quella formata dall’ex tronista Amedeo Barbato e Sophia Galazzo, la corteggiatrice preferita del pubblico. Lui sembrava molto preso da lei. La scelse poco prima di Natale, ma prima di Capodanno era già finita. Lui, in particolar modo, era ancora invaghito della ex fidanzata, con la quale si era visto anche durante il trono.
Una nota a parte merita Sara Affi Fella, la cui storia lampo con Luigi Mastroianni in realtà non è mai esistita. L’ex tronista molisana, infatti, durante il trono era ancora fidanzata con l’ex storico, Nicola Panico, che poi l’ha sbugiardata.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…