Pubblicato il: 05 Maggio, 2020  Visualizzazioni: 309

Amici 19 news, Irama e Gaia Gozzi si stanno frequentando?

Si moltiplicano i gossip che vorrebbero la vincitrice di Amici 2020 e l'ex fidanzato di Giulia De Lellis sempre più vicini

Visualizza Foto

Cosa bolle in pentola tra Irama e Gaia Gozzi? E soprattutto, come mai i due vincitori di due edizioni di Amici diverse si conoscono? Alla seconda domanda è facile rispondere: Filippo (questo è il vero nome di Irama) e Gaia si sono conosciuti proprio in questi giorni in quanto fanno parte del cast del nuovo talent show di Maria De Filippi, Amici Speciali, che esordirà a breve su Canale 5.

Amici 19, cosa sta succedendo tra Irama e Gaia Gozzi?

Nel cast di Amici Speciali ci sono tanti (anzi, quasi tutti) i vincitori delle passate edizioni del talent di Maria De Filippi, ovvero: Andreas Muller, Gabriele Esposito, Umberto Gaudino, Javier Rojas e Alessio Gaudino, Alberto Urso, Giordana Angi, Michele Bravi, Random, Stash e i The Kolors, e infine anche loro, Gaia Gozzi – vincitrice dell’ultima edizione di Amici 19 – e Irama.

LEGGI ANCHE — Amici 19, Francesca Tocca romantica su Instagram: è una dedica per Valentin?

News Amici, i due cantante stanno lavorando insieme ad Amici Speciali

Fin qui dunque nulla di strano se i due, essendosi conosciuti perché partecipano allo stesso programma, hanno cominciato a seguirsi su Instagram. Tuttavia Irama non segue gli altri colleghi, solo Gaia, e viceversa. Non solo, perché a favore della “ship” tra i due cantanti ci sono i numerosi like che si scambiano e anche un pettegolezzo dell’ultima ore.

LEGGI ANCHE — Amici 19, Giulia Molina e Gaia Gozzi hanno litigato dopo la finale?

News Amici di Maria De Filippi, il clamoroso successo di Gaia Gozzi

Sembra infatti che per la coppia potrebbe esserci alle porte una collaborazione, magari un duetto. Del resto, qualche tempo fa, proprio Gaia aveva annunciato nel corso di un’intervista che presto ci sarebbero state grosse novità. A cosa si riferiva? Aveva già conosciuto Irama quando diceva queste cose? Di certo, dal momento in cui è calato il sipario sull’edizione di Amici che ha vinto, la Gozzi non ha smesso un attimo di lavorare.

LEGGI ANCHE — Amici 19 news, Valentin sbaglia ancora: critiche feroci contro il ballerino

E presto questo lavoro sarà ripagato con altrettanto successo e chissà, magari il successo arriverà anche nella vita sentimentale, visto che attualmente l’artista è single.