Giordano Mazzocchi e Nilufar Addati stanno girando insieme ad altri colleghi un reality per il web e questa rinnovata vicinanza ha fatto sbizzarrire il gossip. Sul web infatti, circolano foto che li vedono seduti vicini a cena oppure intenti a scherzare sulle piste da sci. Ma sono davvero i segnali di un ritorno di fiamma? Per tenere a bada i gossip, alla fine sulla questione è dovuto intervenire il diretto interessato, Giordano, che su Instagram ha smentito ogni voce di riavvicinamento sentimentale.
Ultime notizie su Uomini e Donne, Nilufar Addati ribadisce di essere single
Fino alla diretta dell’altro giorno, Giordano aveva sempre taciuto a proposito della propria vita sentimentale e non aveva mai nominato l’ex fidanzata Nilufar Addati . Quest’ultima, invece, di recente si era dichiarata senza mezzi termini single e non alla ricerca dell’amore perché troppo impegnata nel costruirsi una carriera. “Sto lavorando tanto e sto pensando a me stessa, non per egoismo, ma perché questo è il momento per costruire basi solide per condividere il futuro con qualcuno”.
News su Uomini e Donne: Nilufar pensa al lavoro, ma Giordano?
E ancora, l’ex tronista ha spiegato: “L’amore arriverà, spero, credo, prima o poi. Però per concludere ti dico che mi auguro l’amore perché quello capita e basta, per il lavoro dipende da me quindi mi rimbocco le maniche e via”. Tuttavia gli ultimi eventi hanno continuato a mostrare Giordano e Nilufar sempre più vicini e affiatati, e i sospetti sono tornati ad affacciarsi. Così anche Mazzocchi è stato costretto a intervenire per dire la sua e smentire il ritorno di fiamma.
Notizie di Uomini e Donne al 20-12-2019, Giordano Mazzocchi spiega come stanno davvero le cose
Nel corso di una diretta che Giordano Mazzocchi ha fatto con una delle sue agenti, l’ex corteggiatore di Uomini e Donne ha fatto sapere che tra lui e la ex Nilufar Addati c’è solo un rapporto di amicizia. I due si sono dunque ritrovati da amici e non hanno intenzione di perdersi. “Giordano e Nilufar sono in ottimi rapporti, si salutano, stanno bene. Tutto nella norma” ha dichiarato l’agente della coppia. E Giordano gli ha fatto eco, affermando: “È tutto a posto, siamo tutti in armonia”.
Insomma, i fan dei “Gilufar”, come si chiamava la coppia, possono davvero mettersi il cuore in pace, visto che non c’è alcun ritorno di fiamma.