Mancano davvero pochi giorni al parto di Clarissa Marchese, l’ex tronista di Uomini e Donne che è in attesa del suo primo figlio dal marito Federico Gregucci, conosciuto e scelto proprio a Uomini e Donne. Intervistata dal magazine ufficiale della trasmissione di Maria De Filippi in edicola questa settimana, Clarissa ha rivelato anche di aver preso un’importante decisione: non mostrerà sua figlia sui social come tanti altri vip.
Uomini e Donne news, Clarissa Marchese si racconta a pochi giorni dal parto
Clarissa Marchese ha confermato che la data del parto è vicinissima, visto che ha il termine il 21 marzo. “Siamo pronti e non vedo l’ora” ha svelato l’ex tronista di Uomini e Donne, che ha poi confermato di aver vissuto bene il periodo della gravidanza. “Ho visto cambiare il mio corpo ed è stato bello. Vivendo tutto così bene ho apprezzato quello che ho visto in me stessa. A parte la stanchezza e il fiatone” ha raccontato.
Uomini e Donne news, Clarissa: “Il parto sarà un momento solo nostro”
Successivamente l’ex tronista di Uomini e Donne ha rivelato che lei e Federico Gregucci hanno preso una decisione molto importante, in controtendenza rispetto a molti altri influencer sui social. “Il momento in cui Arya nascerà vogliamo tenerlo per noi, non abbiamo nessuna fretta di condividere i primi giorni di mia figlia. Voglio godermi ogni istante, ogni attimo, senza video e cellulari” ha spiegato la Marchese.
Uomini e Donne trono classico, la scelta di Federico e Clarissa per il bene della piccola Arya
Per proteggere al massimo la privacy della sua bambina, Clarissa ha già avvisato amici e parenti. “Ho già detto a chiunque che non voglio foto, non voglio post, non voglio niente. Mettere online foto di neonati appena venuti al mondo è una cosa che non farei mai” ha detto ancora Clarissa, che ha poi sottolineato come non aprirà assolutamente un profilo ad Arya, come fatto sempre da altri influencer.
“Per me ogni individuo deve condividere autonomamente ciò che vuole: un neonato che cosa può voler condividere? Però il mio è solo un punto di vista diverso, non un giudizio” ha concluso Clarissa, che in passato tuttavia aveva criticato la Ferragni e Fedez per l’eccessiva esposizione mediatica del figlio Leone.