Solo pochi giorni fa è partito il suo trono a Uomini e donne, eppure Sophie Codegoni è già bersaglio di diverse critiche che, in prevalenza, la tacciano di essere rifatta nonostante la sua giovane età. La bella e biondissima Sophie ha segnato il suo debutto televisivo questa settimana nelle vesti di neo tronista al dating-show di Maria De Filippi, tornato attivo nel palinsesto di Canale 5 lunedì 7 settembre. Intanto, tra i telespettatori e gli utenti del web, c’è chi si dice pronto a scommettere che la Codegoni sia ricorsa ai bisturi per modificare diverse parti del corpo. Che la neo tronista voglia rispondere alle malelingue nell’imminente?
Uomini e donne, Sophie Codegoni inondata di critiche social
Influencer e modella per lo showroom di Chiara Ferragni e con un seguito notevole sui social, Sophie Codegoni è in questi giorni al centro dell’attenzione mediatica per essersi presentata nello studio di Uomini e donne come una dei più giovani tronisti che la storia del Trono Classico ricordi. Sophie si è presentata al pubblico in occasione della sua primissima apparizione tv al Trono classico 2020, sfoggiando un succinto outfit nero e oro che evidenziava il suo corpo dalle curve perfette. Ma sul suo aspetto fisico già piovono i commenti critici dei telespettatori. Secondo i detrattori, nel dettaglio, la giovane si sarebbe rivolta a mani esperte per ritoccare alcune parti del corpo, naso, bocca e seno, ancor prima di prendere parte al dating-show di Canale 5. E non solo. In rete, c’è anche chi accusa la Codegoni di non essere sbarcata a Uomini e donne con l’intento di cercare l’amore e di nutrire interesse per la mera visibilità e il consenso del pubblico.
Le critiche social destinate alle neo tronista di Uomini e donne
Passata al centro del gossip con la nomea di “tronista più giovane nella storia di Uomini e donne”, Sophie Codegoni ha ricevuti diversi commenti critici sui social, nelle ultime ore. Tra questi emergono i seguenti riportati su Twitter: “Sophie che è già rifatta da giovane non li dimostra per niente 18 anni e non è una cosa positiva”; “Raga, dite quello che volete, ma secondo me non è normale stravolgere i propri connotati a 18 anni. Siamo al limite dell’esagerazione”; “Ma che messaggio passa a casa quando si vede in tv una tronista di soli 18 anni e per giunta rifatta?”. Oltre ai commenti critici riportati dagli utenti comuni, trapela inoltre l’opinione espressa dalla modella curvy nonché volto tv ed opinionista Rai, Elisa D’Ospina, sul conto della neo tronista: “Io ho un limite, che è un limite mio: a 18 anni, se non per grave ragioni, non puoi rifarti da capo a piedi. Capisco che sia un mio limite ma nun je la posso fa”.
Ecco chi è Sophie Codegoni di Uomini e donne
Il nuovo volto del Trono classico di Uomini e donne, Sophie Codegoni, lavora da affermata modella per lo showroom di Chiara Ferragni, anche se il suo più grande sogno rimane quello di lavorare per lo studio dentistico della sua famiglia. Nonostante i suoi genitori siano separati la giovane tronista, attualmente residente a Milano, ha maturato un ottimo rapporto con quest’ultimi nel corso degli anni. Si sa ancora poco, tuttavia, sul suo conto, ma la sua immagine, che le ha garantito un importante successo negli affari come indossatrice, fa già discutere ed è giudicata soprattutto in negativo dall’occhio pubblico.
Al momento, intanto, la 18enne preferisce non rispondere alle critiche e accuse destinategli in questi giorni, ma non si esclude che non possa farlo pubblicamente sui social e/o in una delle prossime puntate di Uomini e donne.