È passata esattamente una settimana da quando sul settimanale Chi di Alfonso Signorini è uscita l’intervista esclusiva a Sara Affi Fella, che parlava pubblicamente per la prima volta dopo che è scoppiato lo scandalo che l’ha travolta. E proprio oggi, sempre sul famoso settimanale, parla anche il migliore amico di Nicola Panico, Maurizio Napolano, la cui intervista è stata pubblicata sul nuovo numero di Chi, che è già in edicola. E le parole del ragazzo sono tutt’altro che positive nei confronti di Sara…. Vediamo perché!
Uomini e Donne, news tronisti: nuove accuse a Sara Affi Fella
Stando a quanto dichiara Maurizio Napolano, che è ben informato sui fatti, visto che è il migliore amico di Nicola Panico, le scuse di Sara Affi Fella sarebbero finte e mirate a ben altro. In parole povere, il ragazzo sostiene che dietro il ritorno sui social dell’ex tronista di Uomini e Donne e l’intervista rilasciata al settimanale di Alfonso Signorini, ci sarebbe l’agenzia di Sara. L’intervista e le scuse, insomma, servivano a ripulire l’immagine della modella di Venafro e a permetterle così di tornare su Instagram.
News Uomini e Donne: parla il migliore amico di Nicola Panico, che si scaglia contro l’ex tronista
Le parole dell’amico di Nicola Panico sono davvero durissime. “Non credetele alla Affi Fella, ha mentito ancora. Si è scusata solo per tornare sui social e la storia con Nicola continua” ha esordito. “Il giorno in cui sono uscite le anticipazioni, Nicola mi ha chiamato e mi ha detto: Ti giuro su Dio che Sara mi aveva assicurato che non avrebbe mai fatto un’intervista contro di me, mentre l’aveva già fatta e aveva pure scattato le foto”. La storia tra i due, insomma, non sarebbe finita dopo che Nicola ha sbugiardato Sara in televisione, a Uomini e Donne.
Uomini e Donne news, Sara Affi Fella è davvero manovrata dall’agenzia?
Al contrario, stando a quello che sostiene l’amico (e che lo stesso Nicola ha lasciato chiaramente intendere), i due hanno ripreso a vedersi e a stare insieme da novembre. Il tutto mente la Affi Fella vedeva ancora Vittorio Parigini. “Sara, tempo prima, gli aveva svelato che doveva fare questa intervista perché la sua agenzia le aveva detto che così si sarebbe ripulita l’immagine e avrebbe potuto tornare sui social e le ha permesso di riattivare il suo profilo Instagram, cosa che ha fatto subito dopo” ha rivelato Maurizio Napolano. “Ma, per farlo, avrebbe dovuto gettare fango su Nicola”.
E in effetti è esattamente quello che è accaduto. Ed è inutile dire che sul web e sui social in migliaia credono a questo sconosciuto amico di Nicola, e solo in pochi ormai prestano fede a Sara, che ha perso credibilità.