Raffaella Mennoia è tornata a parlare su Instagram e anche stavolta le sue parole hanno lasciato il segno. Si tratta ancora una volta di uno sfogo alquanto amaro, che la redattrice di punta del trono classico di Uomini e Donne non ha spiegato ma che molti fan hanno attribuito agli scandali passati che hanno travolto il programma, in primis quello legato all’ex tronista Sara Affi Fella. Tuttavia Raffaelle ha smentito e poi ha dato la sua spiegazione.
Ultime notizie di Uomini e Donne al 24/12/2019, lo sfogo di Raffaella Mennoia
Poche ore fa, sul suo seguitissimo profilo Instagram, Raffaella Mennoia ha scritto un messaggio sibillino, una sorta di frecciatina che tuttavia non si capisce a chi sia rivolta, visto che l’autrice di Uomini e Donne non ha dato alcun indizio in merito. “La vergogna per me resta un sentimento nobile ma purtroppo sempre meno frequentato… buona domenica” ha scritto la Mennoia.
News su Uomini e Donne, gli attacchi dei follower
Chi ha letto il messaggio ha pensato che Raffaella si riferisse ad alcune persone, in particolare a Sara Affi Fella, Francesco Monte e a Cecilia Zagarrigo, che è tornata in trasmissione per la terza volta nelle vesti di corteggiatrice del nuovo tronista Carlo Pietropoli. Un follower, in particolar modo, ha affermato erroneamente che sia stata proprio l’agenzia del fratello di Francesco Monte a portare Sara a Uomini e Donne.
Notizie di Uomini e Donne al 24/12/2019, le spiegazioni della capo-redattrice del trono classico
Secondo questo follower, dunque, la redazione non si può lamentare dei vari flop se poi lei per prima sceglie sempre gli stessi personaggi o comunque amici di amici. Ma Raffaella ha smentito la cosa. “Non voglio essere polemica” ha dichiarato la redattrice “ma solo precisa. Sara è arrivata da noi per il provino di Temptation Island e non fu portata da nessuno. Invece Cecilia è nei nostri archivi da anni”.
“E Monte non so cosa c’entri in tutto questo” ha concluso, scaglionando completamente il bel modello tarantino che in effetti da tempo non bazzica gli studi del programma che lo ha lanciato.