Aldo Palmeri e Alessia Cammarota hanno rilasciato un’intervista dopo molto tempo in cui le uniche notizie su di loro venivano date dai rispettivi social. Sentita da Uomini e Donne Magazine, la coppia ha confermato che la loro storia procede a gonfie vele e che dopo il brutto periodo trascorso anni fa, le cose sono tornate meglio di prima. Parlando della rottura, Aldo si è persino commosso.
Uomini e Donne news, Aldo e Alessia festeggiano sei anni insieme
Dalla scelta di Aldo Palmeri e Alessia Cammarota a Uomini e Donne sono passati ben sei anni, ma i fan ancora si ricordano di loro con affetto. “Abbiamo una vita normale, siamo genitori e molto presi dalla vita quotidiana: pappe, impegni, supermercato” ha dichiarato l’ex tronista di Uomini e Donne. “Dopo sei anni facciamo fatica a ricordare quei tempi, ma pensare che siamo rimasti così tanto nel cuore delle persone ci fa effetto”.
News Uomini e Donne, il periodo della crisi e dell’allontanamento di Aldo da casa
Ma tra Aldo e Alessia non è stato sempre tutto rose e fiori. Qualche anno fa, infatti, quando Niccolò era piccolo e Leonardo non era ancora nato, i due si erano lasciati; Aldo aveva perso la testa per un’altra e Alessia aveva sofferto moltissimo. Ma l’impatto maggiore c’era stato sul figlio. “Quando parlo di questo argomento… mi si rompe la voce” afferma il ragazzo, quasi in lacrime.
Uomini e Donne coppie, il segreto per non allontanarsi più
“Abbiamo notato che Niccolò, quando siamo tornati insieme, ci abbracciava stretti e sempre entrambi, insieme”. E ancora: “Si capiva che il suo più grande desiderio era vederci vicini. Non voleva che papà uscisse da solo con Niccolò o mamma uscisse da sola con Niccolò”. Ora però quei tempi sono passati, e i due ex protagonisti di Uomini e Donne hanno ben chiaro cosa fare per evitare di ripetere gli stessi errori.
“Abbiamo capito che, oltre che genitori, dobbiamo essere sempre marito e moglie. Essere eterni fidanzati, come diceva Alessia” ha detto Aldo, sorridendo alla moglie Alessia, che ha annuito.